Di Manager, Gufi e Gatti
di FriNet

08/08/16, ore 14:41

Intanto lascio un commento al primo capitolo. :)
Devo dire che a un primo impatto, mi piace molto come hai reso il personaggio di Touru. Se avesse una sorella credo proprio che la tratterebbe in questo modo. Sarebbe un fratello maggiore sul serio irritante, ma anche presente e da super abbracciare. No, dico, io lo adorerei! Quando si caccia in bagno per dispetto è proprio lui! Mi sono piaciuti anche i riferimenti agli alieni. E' una nota di merito da parte dell'autore: rispettare il personaggio nei minimi dettagli che l'autore originale ha fornito.
LOL! Prima ho detto: " se avesse una sorella " Touru ce l'ha. Meglio che dica: " se si fosse vista la sua vita con la sorella ". Circa i tuoi personaggi originali, ancora non mi pronuncio. Aspetto di andare avanti per dirti qualcosa di sostanzioso. Per il momento non mi dispiacciono per niente. La storia è frizzante e in alcuni punti mi fa davvero morire dal ridere.
Al prossimo capitolo
Oshi-chan

27/07/16, ore 13:19

Scusate se metto bandierina bianca, ma non mi è piaciuto per niente il fatto che avete mandato OOC Kenma.
Io lo amo e vederlo così fuori dal personaggio mi rende quasi disperata! Ridatemi il mio gattino nerd!!!
~ Piccolo appunto che vi faccio: Kenma è il cognome, mentre Kozume è il nome.

Per il resto, mi dispiace dirlo ma la fan fiction non mi convince. So che non esiste solo lo yaoi, ma leggere di coppie het in questo fandom è decisamente strano, soprattutto se una di queste è la sorella di Oikawa e Kageyama 😂 Povero Tobio... che cognato idiota, si ritroverebbe?!

Sono curiosa di leggere le altre ship, perché a parte la Kageyama x Tomoyo, voglio vedere a chi si accoppia Kori 💙
Spero ci sia un po' di KuroKen, almeno 😂

Per adesso vi saluto, e vi consiglio di non prendervela per la mia recensione... è solo un parere personale.
Un bacio 💙
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 01:20 pm)

20/07/16, ore 21:18

Ciao! ^^
Ero davvero curiosa di aprire questa storia sappilo, Akaashi è uno dei miei personaggi preferiti e non vedo l'ora di leggere il capitolo dove comparirà e, soprattutto, che ruolo avrà **.
Le due oc mi sembrano molto carine ed ho capito subito che la ragazza con i capelli marroni sarebbe Tomoyo mentre l'altra Kori (^^), mi è piaciuto il rapporto tra le due ma mi domando come mai non vanno a scuola insieme, va bene che i fratelli vanno in due scuole diverse ma visto che loro sono amiche credevo che avrebbero scelto una via di mezzo ?.?.
Comunque questo non intacca la trama! Anche perchè l'idea della pasticceria preferita e dei dolcetti che prendono sempre l'ho trovata adorabile <3.
Un'altro rapporto che mi ha fatto ridere moltissimo è stato quello di Oikawa con la sorella, sono morta dalle risate soprattutto per le lettere xD.
Mi domando invece come mai Kenma tratti male Kori, nell'anime sembra un tipino così tranquillo ò.ò.
Aspetto con ansia martedì prossimo per leggere il seguito!
Baci ragazze <3

Yuphie