Merendine con crema di lamponi
di Notteinfinita

30/08/16, ore 07:24

Buongiorno, mh. Mi voglio scusare, innanzitutto, per il ritardo che ho avuto nel trovare e avere il piacere di leggere questa tua storia, ma sono stata, per un periodo, bloccata nella scrittura e lontana da EFP. Prima di tornare non – sì, so che è una brutta cosa – avevo letto, almeno non attentamente, questa magnifica saga. Eppure, ho divorato i sette libri e gli otto film in meno di un mese. Potrai capire quanto la mia vita sociale sia sparita completamente dalla faccia della Terra – come i freni inibitori di Hermione.
So di shippare fremione – da una decina di minuti, credo, da quando ho letto una storia su di loro – ma penso che sperimentare qualcosa di nuovo non mi faccia affatto male, anzi.
Nonostante la mia incapacità di trattare e scrivere un discorso che abbia senso compiuto, mi sforzerò di rappresentare a pieno le mie idee, impressioni ed opinioni su questa one-shot.
Innanzitutto, trovo geniale che tu sia riuscita ad unire, in una storia relativamente breve, sia la passione smodata dei Weasley per i tiri vispi – non a caso – e una situazione di questo genere. Vorrei, in parte, premiare Fred per questa, seppur strampalata, geniale idea. Ma, volendo essere obiettiva e corretta, il merito va a te. Sei riuscita a non scadere nel melenso, nel banale e nello scontato, ma hai unito punti, caratteri, situazioni e gusti personali in un mix che mi ha lasciata senza fiato. Ho una stima profonda per i gemelli Weasley che, nonostante la loro continua ricerca di guai, non si smentiscono mai, e non approfittano di ragazzine sotto l'effetto di merendine espandi sensualità. Penso che la rileggerò, perché ho proprio bisogno di qualcosa per scaldarmi il cuore.
Ti ringrazio per aver scritto una one-shot del genere e, nella speranza di vederti ancora all'opera, baci bacini baciotti,
sfiorarsi

20/07/16, ore 16:47

Hey!
E' passato davvero troppo tempo dall'ultima volta che ho letto le tue storie, e devo dire che sono arrivata puntuale dato che questa storia bellissima è stata pubblicata proprio oggi. Che sesto senso.
Che dire, mi è piaciuta un sacco. La mia otp è la Fremione ma a dir la verità ho un debole per entrambi i gemelli con Hermione. George e Hermione mi attira quasi quanto la Fremione.
Questa tua idea l'ho trovata davvero simpatica e anche meravigliosamente sviluppata. Scrivi davvero benissimo, credimi. E questa storia la amo proprio come altro tutto ciò che ho letto di tuo. Mi ha fatto sorridere leggerla. Amo troppo queste ship *si asciuga una lacrima*
E quindi che dire, non mi perderò più nulla di tuo. Ancora complimenti <3
Un bacio,
-Marty

20/07/16, ore 13:34

Ho letto la descrizione, ho visto che c'era George (,il mio gemello preferito) e ho aperto subito questa one, poi ho visto che l'avevi scritta tu! Complimenti è dolcissima e lui è meraviglioso!mica scema Hermione, e poi lui è cosi rispettoso ma virile che credo nessuna donna gli avrebbe resistito. Ma queste idee deliziose ti vengono così, senza preavviso? Complimenti ;)

20/07/16, ore 12:30

Ma ciao! Vedo che sei un vulcano di idee! È anche raro leggere fanfiction sulla Geormione: sono più diffuse sui siti inglesi, ma io me ne sto iniziando ad appassionare!!! Comunque, ti faccio i miei complimenti, davvero una bella shot! :)
Tanti saluti da Haruhi!!!