Standing Stone in the Middle of the Heart
di Claudia

30/08/11, ore 21:35

Meravigliosa ma ci ho messo tre giorni a leggerla causa lacrime; complimenti! :)

17/07/11, ore 01:28

Io...che dire? Sul serio non so che dire....può bastare dirti che non ho mai pianto per una storia e con questa ho smesso solo ora? Sul serio! L'hai scritta così profonda,realistica,perfetta...e commovente xD ... SUBLIME,armonica. Sono sicura che se la Rowling avesse dovuto fare una parte descritta dal Fred morto sarebbe stata così...compliementi. Magnifica.

16/06/09, ore 22:06

Sono arrivata qui direttamente da Criticoni e posso dire che ho fatto bene a dare una scorsa alle ff scritte per Temporl-mente, perché altrimenti mi sarei persa questa storia. Mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata verosimile, adatta alla situazione; non è della serie "strappalacrime a tutti i costi", ma si respira un'aria di serenità dall'inizio alla fine. Forse dipende dal fatto che per la prima parte il punto di vista è tutto di Fred e che, in quanto anima ormai distaccata dai sentimenti prettamente umani, si ha una sensazione calda, rilassata, anche nel momento in cui ci si accorge che George è così trasandato, così giù, nonostante già dieci anni siano passati dalla morte del gemello. E la fine è serena altrettanto perché non c'è tensione, ma piuttosto speranza. Il dialogo risolutivo fra George e Angelina e l'intervento di Fred è stato molto semplice, ma secondo me proprio per questo più incisivo di qualsiasi discorso troppo arzigogolato e esageratamente commovente. Davvero complimenti! E' la prima fanfic sui gemelli dopo il "fattaccio brutto" che leggo e che mi dà questa bellissima sensazione di serenità. PS: Alla fine a parlare sono, dunque: i Malandrini (forse il primo a parlare è Remus? Uhm... e quello che dice ""Oh, andiamo. Perché da morti si assume l'assurdo vizio di parlare al passato? E' tuo fratello." Sirius? Uhm...), Tonks e, va beh, ovviamente Fred XD voglio sapere se c'ho preso, però :P

03/06/09, ore 20:32

che storia bella e commovente! Naturale,le anime finali sono Fred e Sirius! W i malandrini!

26/04/09, ore 11:43

Bellissima. Forse una delle migliori che hai scritto, a mio avviso. Molto toccante e sentita, malinconica ma non esasperata. Il rapporto tra i due gemelli è delineato perfettamente, e ce li hai fatti vedere da una prospettiva diversa dal solito. Grazie davvero,e complimenti maziarella ;)

22/04/09, ore 19:42

Per il mio modesto parere non manca nulla, la trovo perfetta cosi come è! Molto dolce, Fred che decide di tornare sulla terra per essere sicuro che George stia bene, che l'altra parte di lui continui a vivere. Beh per le anime alla fine direi che sono Tonks, Fred, Sirius e Remus.

22/04/09, ore 17:53

Mi ha commosso questa storia, bravissima. Per quel che riguarda la fine mi sembra di avere sentito delle voci un po' malandrine... ;-)