Minuetto
di RoyMustang_HarleyQuinn

23/10/16, ore 21:06

Adoro!!!
Veramente questa storia mi ha fatto impazzire, premetto che non sono fan della Gruvia, però adoro moltissimo i due personaggi presi singolarmente.
Onestamente sono sempre stata propensa a pensare che Juvia fosse una psicopatica ossessiva e parzialmente lo sono ancora (nonostante ciò la adoro :P), senza considerare che do piena ragione a Gray quando rabbrividisce urlando "Creepy!!!", però gli ultimi episodi che ho visto (l'arco dei grandi giochi di magia) me li hanno fatti vedere in maniera un po' diversa e il vostro racconto ha decisamente cambiato la mia prospettiva su Juvia.
Non credo che Gray potrebbe approfittare così di lei semplicemente perchè essendo una nakama mancherebbe di rispetto alla gilda, ma a parte questo complimenti perchè hai mostrato il vero carattere che potrebbe assumere una relazione tra loro e hai mostrato sotto la "psyco Juvia" la ragazza bisognosa di affetto che soffre e sopporta.
Complimenti e alla prossima
Widz

09/08/16, ore 05:03

Oddio! É bellissima! Mi ha fatto piangere +-+ e non sto scherzando. Amo la Gruvia e spero sempre in un qualcosa di romantico e in un Gray che accetti l'amore di Lluvia, ma questa storia rende meglio la realtà dei fatti. É fantastica. Probabilmente é una delle migliori mai lette su questo sito (E io le ho cercate e lette tutte).

22/07/16, ore 19:27

Questa storia mi piace moltissimo😃😃😃
I personaggi sono perfettamente ic, non ci sono errori insomma é una storia perfetta.
Anche se tra i generi ci andrebbe bene anche malinconico visto che l'ultima parte fa proprio piangere, comunque secondo me l'arancione é esagerato, ma fa nulla. Ti lascio dicendo che questa storia fa dritta tra le preferite.