X-Men: Chatroom
di YoungAvengersLover

10/09/16, ore 13:47

Ciao cara! *W*

ahhahaha, Charles ed Erik che amoriiiiiiiiiiiii <3 ahahahaha Raven ahhahaha la adoro <3 Assolutamente XD. Raven è come Hulk quando si incavola ahahah. xD Un festa, eh? XD hahahah Erik mi ha fatta sbarellare ahaahahahhaha. XD La conversazione tramite chat fra lui e Charles è stata magnifica <3.. ahhahaha. Mi Piace sempre di più questa storia XD. haha Alla prossima, un abbraccio e complimenti! ^-^
:*******

22/08/16, ore 08:53

Ahahahah oddio bellissima alla fine!! Povero tizio....beh neanche io so come si chiama, perciò... ahahahah la scena dell'ape me la immagino...memorabile! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione!

18/08/16, ore 18:43

Ciao cara! XD

ahhaahaha o dio Xd questa fic con le chat mi sta sempre di più facendo crepare XD. Tizio xd ahahhhahahhaha, Certo, XD Erik crea la confraternita e include tizio ahhahaha *rotolo*. In effetti non si è parlato molto di quello che faceva i tornadi.. O.O (e in teoria nemmeno io mi ricordo come si chiama hahah mi informerò .u.u), Comunque sia il trio Raven, Emma ed Angel mi ha fatta morire hahah hanno fatto in modo che Erik fuggisse nelle cascate del niagara XD. Poverino l'hanno esasperato XD. AHHAHA Tizio è fortissimo XD. Bellissimo capitolo ahah *-*. Adesso aspetterò senz'altro il prossimo aggiornamento *-*. Questo capitolo mi piace e non vedrò l'ora di continuare ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo e complimenti ;) Alla prossima <3
:*****

15/08/16, ore 11:17

ciao carissima! ahahaahhaha questo capitolo è spettacolare, giuro sto ancora rotolando dalle risate! sei bravissima! i discorsi tra Hank ed Alex poi mi fanno morire! Ti prego aggiorna presto!! Bacioni RoyLove

11/08/16, ore 20:01

ciao cara! XD

Dopo questa sono proprio sicura di aver rotolato XD. AHHAHAHAHAHA O dio.. Charles che non ha voglia di utilizzare Celebro ahahahhhahahhahahahhahaa XD. Tutte le chat sono state stupende XD AHAHAHA. Magneto un maniaco ahahha. Be si diciamo che Erik potrebbe anche esserlo solo nei confronti di Charles XD hahahhahaha. Hank XD AHHAHA. e La storia del mutante ? XD Dal Giappone hahahahahahhaha. Bellissimo capitolo XD Davvero meraviglioso *W*. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
:***********

08/08/16, ore 12:53

Ciao cara! XD

ahahhahahh fortissimo questo capitolo xd. Lo adoro davvero XD. ahahhah specialmente la parte dove si pensa che Erik sia il fratello di Alex ahahahhahaha, sono morta xD Mi piace questo capitolo XD. hahahaah li adoro tutti quanti ahahahah. Alla prossima carissima XDHAH Un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3

07/08/16, ore 22:41

Ahahahah oddio giuro muoio dalle risate quando leggo i tuoi capitoli! Ottimo lavoro davvero, l'ho scoperta ieri sera mentre giravo qui e devo dire che hai davvero una bella fantasia, complimenti continua così! Va tra le seguite

01/08/16, ore 12:23

Ciao cara! XD

Ti giuro che sto crepando dalle risate per questo terzo capitolo ahhahhaahahahh. Mi sa che l'intero vicinato mi prenderà per pazza a tal punto di rinchiudermi in manicomio per una fic del genere XD hahahaahhahahaahahhah. Erik ahahhahahaah lo adoro aahhhaahah *faccina pervy* però quella doppia battuta ci stava hahahaa per i cherik shipposi XD Io li adoro ahhahaahhah Raven poi Xd hahahhahhaahhaahhaa lei sa tutto ahahhahah XD. La storia del cognome hahahahahahhahhaha Ti giuro sto rotolando hahahahahahahaahhaha. Anche perché un po' di sottofondo cherik c'è sempre fra Charles ed Erik ;). *sto sclerando*. E poi..mi ha fatto morire la storia del doppio senso ahahhahaahah. Ora sono curiosa dei prossimi messaggi XD. Adoro questa storia e questi capitoli!! *-----* Alla prossima e complimenti ;). Un abbraccio, un bacione grandisimo <3 <3
:******
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 07:12 pm)

23/07/16, ore 15:02

Ciao cara! *-*

ahhahaahahhha questo secondo capitolo è decisamente fuori dalle righe XXD. Mi piace da morire che sto letteralmente rotolando da due minuti XD. ahhaha Raven fortissima XD. Hank. Si certo lui è l'inventore di tutto quanto hahahaha. Lui e Raven sono dolcissimi <3. hahahha. Sean e Alex ahhahahah XD. li adoro tutti XD. questo secondo capitolo mi piace! *-* E credimi, la versione comica lo è ancora di più ahhahaha. *W*. Ora sono curiosa dei prossimi <3. un abbraccio, un bacione grandissimo, complimenti <3

20/07/16, ore 19:46

Ciao cara! XD

DOpo questo capitolo ti giuro sto rotolando da almeno dieci minuti buoni AHHAHAHAHAHHAHA, Erik e Charles nella chat di Whatsapp! ahahahhahhahah. Ti posso promettere che ancora sto ridendo dopo le varie risposte ahhahaahah. Erik sempre il solito ahahha lo adoro <3 Charles XD preoccupato che scappi e procuri ancora "danni" accidentali al mondo intero ahahhahha. fantastico! hahahh. Teneri <3. Comunque in ogni caso adesso sono curiosissima del seguito XD. ahhah Altre esilaranti chat in arrivo?? XD. spero di si perché credimi ne vale davvero la pena hahahah. Amo Charles ed Erik e così anche la cherik <3, ma in questo contesto sono decisamente fantastici hahahahhaha. XD. (scusami, lo sclero hahaha Xd). Alla prossima, un abbraccio e un bacione <3 hahahaha.
:*******