All of my memories keep you near
di acchiappanuvole

22/07/16, ore 16:29

Wow, non ti si sentiva da una vita ed invece rieccoti qui con una carrellata di personaggi tutti insieme! Vorrei dirti che ho avuto l'imbarazzo della scelta, ma nel mio caso è facile perché le leggo sempre in ordine e quindi non potevo che lasciarti un bel pollice in su per aver deciso di dedicare una storia interamente a Levi. Sai, credo che a parte me e te pochissimi altri abbiano trovato il coraggio di buttare giù due righe su di lui!
Bella, la tua narrazione è sempre bellissima. Non sensuale, né dolce né romantica, ma fiera e battagliera come ho sempre immaginato la relazione tra Levi e Lacie: non è senza dubbio amore ma non è nemmeno sesso, due che si attirano proprio per la loro natura selvaggia ma anche che, proprio per colpa di essa, non riuscirebbero mai a concepire cose come la "fedeltà" o portare avanti una storia. Alla fine Levi è, per Lacie, sia un padre che un amante che un amico, un tipo che non la teme e la rispetta, credo che in lui Lacie abbia trovato qualcosa di impossibile da riprodurre ... forse è per questo che alla fine la loro storia finisce sempre (almeno a me) per intrigare, perché usa dei presupposti originali e divertenti che sei riuscita a riempire e rappresentare davvero come si deve. Guarda, non puoi capire quanto io sia contenta che tu abbia ripreso a scrivere, nel corso dei prossimi tempi non mancherò di recensire anche le prossime one-shot!