Undisclosed desires
di Jaredsveins

20/09/22, ore 05:56

Buon giorno raggio di sole 🌞! Spero che quando potrai un giorno, ritornerai anche con una storia piccola come questa ed io, la leggerò volentieri; nel frattempo ho recuperato questa che mi sono fatta sfuggire prima. Il nostro Castiel 👼 ha fatto ✔ un buon lavoro con Dean devo dire, il quale ha finalmente capito, compreso ciò che gli mancava (o ignorava!). Ciò che hanno avuto è solo la prima di una lunga serie. I crolli grazie a lui scompariranno col passare del tempo e sarà bello. Come lo sarà il sesso, il sfiotarsi, etc, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Buon tutto ragazzi belli!

11/05/17, ore 00:02

Oh mio dio sei stata eccezionale i miei complimenti molto brava

10/04/17, ore 13:37

Bellissima , ti faccio i miei complimenti c'è tutto quello che io amo in una ff , poi Cas dolcissimo come sempre , la metterò tra le mie preferite davvero bella , bravissima . ❤️😍

02/08/16, ore 16:00

HOLA, FEFFOLONS!

Come richiesto mi trovo qui a recensire.
Ammetto che non ascolto i Muse e tanto meno adesso ho ascoltato la canzone perché NUN C'HO VOGLIA E SO SFATICATA.
So, mi fido e dico che alcune frasi ci stanno davvero bene, mentre altre le ho trovate un pò fuori luogo, almeno per quanto riguarda Castiel, che non so sinceramente se le direbbe, ma vabbè, sorvoliamo.

Fanfic caruccia dove vediamo un Dean sotto (IN TUTTI I SENSI) l'incantesimo di Castiel. Un Castiel che ha il controllo della situazione, che vuole aiutare Dean a stare meglio, dopo tanto tempo. Vuole aiutare quel Dean che ha sempre vissuto nel senso di colpa e che ha tenuto per sé i suoi veri sentimenti.
E lui lo aiuterà, ci sarà sempre, fino alla fine... OVVIO, E' IL SUO MARCHIO DI FABBRICA.
E niente, ho caldo, quindi smammo! xD

Alla prossima,
Julsss

27/07/16, ore 20:20

Che atmosfera hot, ma allo stesso tempo romantica! Certo che a quel testone di Dean ce ne vuole per capire le cose! Non conoscevo la canzone dei Muse, ma sono andata ad ascoltarla e la trovo assolutamente calzante! Se ti fa piacere, ti segnalo due refusi (deformazione professionale) rimasti: "con le unghia" (che dovrebbe essere "con le unghie") e
"chiedergli e fargli la qualunque" (dove va eliminato il "la").

25/07/16, ore 08:37

"Era bellissimo, con quegli occhi blu che stavano marchiando ogni singola parte del suo corpo, i capelli neri scompigliati su cui avrebbe voluto affondare le dita..." Ok, con questa frase mi sono partiti dei neuroni.
Caspita, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha davvero mozzato il respiro in gola.
E' scritta benissimo, per niente volgare ed è descritto tutto il desiderio, il bisogno e l'amore, tutto quel legame che li unisce. Fatti l'uno per l'altro. Veramente favolosa.
Quel " Io sarò sempre qui" mi ha strappato il cuore dal petto. No, non potrei amarlo di più.
Quello che c'è tra di loro è unico e prezioso.
Bellissima. Complimenti.
A presto :)
Mia

24/07/16, ore 23:31

E ALLORAAAAA.
Allora già fa caldo che è estate e fanno novantasette gradi in camera mia, ho bisogno di una doccia fredda che sto tipo morendo.
Aiuto, okay addio.
Prima di tutto, io adoro undislosed desires perchè è la mia canzone dei muse tipo preferita di sempre, poi ho letto ascoltando la canzone e sono quasi svenuta.
Spero tu sia soddisfatta di te stessa.
Ovviamente ottimo lavoro, ti odio e ti adoro.

Alla prossima
Fang.

PS: scrivi più smut perchè sei bravissima.

21/07/16, ore 12:27

Ciao Feffe <3

Aahahahah molto molto carina questa OS!
Dolce ed erotica al punto giusto, con questo Dean legato al letto (morte mia) e questo Castiel tutto potente e al comando (morte mia #2).

E poi il tutto, unito a quella canzone bellissima (già la conoscevo, ottima scelta), le cui parole sembrano essere scritte proprio per questi due... wow!

Bel lavoro :D

Un bacio, alla prossima! <3

20/07/16, ore 21:48

MammA mia!!! Porca pupazza che roba!!! Undisclosed Desires mi ha sempre fatto venire pensieri un po' sconci tutte le volte che l'ascoltavo.

Hai fatto una vero capolavoro, le frasi evidenziate calzano a pennello, hai creato un'atmosfera unica e incredibilmente hot.

Dean così perso e Cas che vuole solo farlo stare bene e fargli capire che lui sarà sempre al suo fianco.

La frase finale di Dean fa capire quanto il cacciatore in realtà sia fragile, ma Cas lo rassicura dicendogli che ci sarà sempre. Una prova d'immenso amore secondo me.

Complimenti davvero!!!
A presto
Lucy

20/07/16, ore 21:23

Muse + Destiel= oh Chuck, si salvi chi può.
Mi ha sorpreso la connessione che hai fatto con la canzone, la conosco da una vita ma non ci avevo mai pensato.
Credo tu abbia rappresentato davvero molto bene i pensieri di Cas riguardo a Dean, se solo gli scrittori si decidessero a farli diventare canon finalmente riconoscerebbero una verità accettata ormai dal mondo intero... io comunque non smetterò mai di sperare.
Bel lavoro!

20/07/16, ore 21:10

Feffeeeeeee
Ma ciao...di nuovo!
Oh, eccoci qui con una one-shot niente male...davvero niente male.
Ammetto di non conoscere la canzone dei Muse da cui questa fan fiction prende il titolo, così ho fatto la brava e mi sono ascoltata la canzone, giusto per ascoltare le parole del testo e cercare di comprendere al meglio i riferimenti in questa storia.
In questa one shot l'elemento centrale è l'adorazione che Castiel prova per Dean. Un'adorazione a 360 gradi, oserei dire. Un'adorazione che si vede nella calma che l'angelo si prende per osservare il corpo del cacciatore, ridisegnandone la figura con gli occhi, e poi con le mani, attraverso languide carezze, e infine con le labbra, accompagnando queste attenzioni con parole che arrivano all'anima di Dean, illuminandola a giorno, e al corpo di Dean, infiammandolo di desiderio.
Se mi permetti, ho trovato un paio di errori, che vorrei segnalarti, così li puoi correggere.
- Con quelle iridi avrebbe potuto dirgli la qualunque cosa -> c'è un la di troppo
- e trattene un ghigno nel vedere -> manca una n in 'trattenne'
- Perché Cas bisogno di lui per sentirsi umano -> manca il verbo
Nel complesso ho trovato questa os molto piacevole da leggere e ti ringrazio per aver voluto condividere questa tua idea, nata sotto la doccia, con noi.
Sara