Il principe sul pisello
di loveless_fairy

13/02/14, ore 16:35

Ciao loveless_fairy!
Avevo bisogno di farmi una risata, ed ecco qua che becco la tua fan fiction! Che c'è di meglio? Niente direi!
Appena ho letto il titolo ho pensato: "Ecco la fan fiction che mi serve!", e infatti hai confermato la mia ipotesi: è divertentissima! XD!
Bellissimo il paragone che fai con gli occhi di Kaede e il cielo al tramonto! Stupendo!
Stupende le descrizioni dei vari Regni! XD! Quello di Ryonan con Hiroaki che gli lancia palle di fuoco mi ha fatto schiattare! XD!
Ryota e Ayako i genitori di Kaede... fantastico! XD! Oltretutto che ce la vedo proprio la perfida Ayako ad inventarsi tutti quegli espedienti e stratagemmi per scoprire se Hanamichi è davvero un Principe o dice il falso! Ahahah! XD! Grande Ayako!
Hai messo un asterisco vicino alla cosa del saper giocare alla Palla Al Balzo, ma non hai spiegato perchè, non essendoci nessuna nota a fine fan fiction, anche se poi andando avanti si capisce comunque cosa intendi!
Continua così! :)
Un saluto!

19/06/06, ore 13:03

tu sei davvero pazza...questa storia è letteralmente STUPENDA...bellissima e molto originale

Yumi
10/01/06, ore 22:39

Ciao!!!!Molto bella e divertente!!!!