Perfect Day
di suni

31/05/09, ore 01:58

Ahahahahahahaha... che bellezzaaa! Sono io!! Assolutamente.. beh non per la parte in cui parla col padre io mi sarei stufata 10 battute prima, avrei tagliato subito la conversazione, ma il suo rapporto col padre è fortunatamente diverso dal mio ^ ^'! Ok credo di adorare ancora di più Shikamaru... tremendamente ic anche se credo che tu abbia descritto una mia giornata e non una sua... a proposito: a quando la 'orrible day' lavorativa? Ci hai dipinto la festiva ora vogliamo la feriale... ahahah... non ne uscirai più! Bella, bella e assolutamente divertente oh e realistica anche, molto reale. Grazie di avermela indicata, perché io lavoro per la Rovegnati: ho sempre il prosciutto sugli occhi u.u grazie topina, ciao ciao... ps: e mi raccomando scrivine altre mille mila!!

10/05/09, ore 12:40

ciao!ho letto al fiction!molto bella!m,i è piaciuto molto perchè è molto scorrevole e tgranquilla, classica per shikamaru!mi è piaciuto specialemnte il finale...adesso capisco perhè hai scelto il verde come colore..ottima scelta!ho letto un pò di amarezza per quanto riguarda il pezzo in cui parlava con Cioji di Ino...ho sempre avuto il sospetto che nara fosse innamorato sia di lei che di temari..dubbi della vita immagino!ancora complimenti!non vedo l'ora di leggere altre tue fiction!un bacio

25/04/09, ore 16:28

Shikamaru è uno dei miei personaggi preferiti, avere il piacere di trovare una fanfic così ben scritta, semplice e carina su di lui è una cosa bellissima! L'idea della storia, Shikamaru ripreso nella giornata per lui così ideale, e gli accenni ad alcuni rapporti come con Naruto e Sasuke, l'amicizia con Choji, il rapporto con il padre e infine il dolcissimo accenno a Temari che rende davvero la giornata perfetta mi sono piaciuti moltissimo. Spero di leggerne ancora.

23/04/09, ore 21:38

mi piace questa fic, hai reso per bene shikamaru, in tutte le sue sfaccettature ^.^ inoltre ho gradito l'accenno shikatema XD e ho adorato questa grande verità -->Sì. Shikamaru ama intensamente, appassionatamente il proprio giorno libero.Non è forse questa, del resto, la vera saggezza?<-- meravigliosa <3 ancora complimenti!