Wahnsinn
di KyraPottered22years

09/06/17, ore 21:02

Mi piace tanto la tua storia, vedo che è ben argomentata e ad essere sincera mi intriga parecchio la trama, devo proprio complimentarmi perché non è facile trovare qualcosa di così originale quando sono coinvolti dei personaggi "originali" e non canonici! Purtroppo però vedo che non aggiorni da un bel po' e mi dispiace, temo davvero che sia rimasta incompleta... se così fosse vorrei davvero con tutto il cuore che continuassi perché non solo l'idea è originale e meriterebbe di essere portata a termine, ma sei anche molto molto brava a  scrivere e analizzare la psicologia dei personaggi!
Non mi dilungo oltre, spero vivamente che tu continui la storia, a presto!

22/07/16, ore 10:50

tuoi capitoli stanno diventando sempre più interessanti e avvincenti!
Steve si sta innamorando di Amelia, mi sa che è un tantino geloso del Dio e quest'ultimo prova gli stessi sentimenti di Steve.
Non so se tra il capitano e la ragazza ci sarà qualcosa di più, però il suo cuore apparterrà sempre a Loki.
Lo sapevo che Amelia era figlia di Odino.
Se Amaya è la madre di Thanos, quanti anni ha e che cos'è? Di certo non è una terrestre.
P.S. Steve non ha guardato? Ma che bravo soldatino!

21/07/16, ore 12:57

Ciao!!! Un capitolo davvero bello ed intrigante!! Dunque è saltato fuori il nome di Thanos, mi chiedo cosa succederà!! Ho ancora la pelle d'oca!!!
Continua presto, bacioni
Fiphina :D