SquareEnix Fantasy
di Malinne

24/06/09, ore 03:23

Ci sarà anche Sephiroth!? Uh mi avete conquistata O.O Avrò piacere di leggere e di lasciare qualche commento a questa storia^^. Avete fatto bene ad avvisare!

30/04/09, ore 15:03

X Mad: mah, rispondendo alla tua quasi domanda, io dire che non c'è mai stato un vero cervello. Secondo me, tu hai un neurone condiviso con un ornitorinco morto da tre giorni! Oppure, cosa più probabile, da piccolo hai battuta la testa, i dottori ti hanno aperto il cranio, ti hanno sostituito il cervello - a tua insaputa, tra l'altro - con un bradipo e così sei rimasto con questo piccolo organo che non funziona più tanto...! ^^ Però queste sono mie supposizioni, non vorrei sbagliarmi poi... Per gli scrittori di quest'opera d'arte: aspetto con impazienza la sua foto autografata. E anche Eve, perché è una pervertita come me! E ci comprendiamo! ^^ aggiornate presto! Bazi bazi! P.S.: io sto ancora aspettando che arrivi il mio marito e amante (sto parlando naturalmente di quel bel pezzo di gnocco di Sephiroth!) Lirith

24/04/09, ore 20:44

... E' semplicemente fantastica: promette mandibole lussate e settimane afone dalle risate bomba già solo da questi capitoli! Grandi e continuate così!!! ^____^

23/04/09, ore 20:30

Ogni volta che la rileggo rischio di cappottare dalla sedia, c'è poco da fare :p

22/04/09, ore 22:23

ahahah, già dalla premessa sento che questa storia mi piacerà un sacco!! :D ti farò sapere anche più avanti! ^__^ ps. Hai assolutamente ragione, Genesis è un gran pezzo di figo per essere il personaggio di un videogioco! ;)