L' angelo della morte
di Amy2205

19/01/17, ore 19:38

Questa storia mi piace sempre di più, sto divorando i capitoli e cerco di recensirteli tutti perché te lo meriti!
Hai saputo mantenere il carattere dei personaggi veramente bene, e questa cosa mi piace assai. Devo anche ammettere che quando Ron parla mi fa sempre troppo ridere.
Mi incurosisce un sacco vedere come continuerà, con una Ginevra cresciuta e che forse si sta innamorando di un Draco che invece dovrà fare i conti con quello a cui ha sempre creduto. Harry che invece sembra essersi accorto della piccola Weasley e accusa Malfoy, chissà se si metterà in mezzo tra i due. Sono curiosissima per cui vado a leggere gli altri capitoli.

19/01/17, ore 19:18

Ho appena finito il primo capitolo e ho già aggiunto la tua fan fiction tra le seguite. Mi piace, come inizio è molto bello.
Amo i personaggi di Draco e Ginevra, ma fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di poter leggere qualcosa su di loro, e invece ora eccomi qui. Complimenti, corro a leggere gli altri capitoli.

18/01/17, ore 18:53

Heilá! Ok, prima di iniziare ti ringrazio infinitamente di avermi fatto rivivere un scena così esilarante come quella di Ron affatturato d' amore, un piacevolissimo tuffo nel passato. Passando alla storia, penso di immedesimarmi nei personaggi sempre più ogni capitolo. È incredibile, riesci a farmi provare esattamente quello che provano loro, a farmi comprendere cosa passa per le teste bacate di Draco e Ginny ed è come se anch' io soffrissi con loro, mi commuovo ogni volta. Non vedo l' ora di poterli vedere di nuovo insieme felici e contenti, anche se temo, non c' è bisogno di essere Sherlock Holmes con ascendenze da Poirot per poterlo capire, che con una guerra alle porte questo ricongiungimento sarà lungo e travagliato. Ah beh, aspetteró con ansia il prossimo capitolo. A presto

18/01/17, ore 15:51

Ora loro vanno insieme al ballo, si baciano, fanno l'amore, si fidanzano, so sposano e hanno tanti bei bambini😍😊😊

09/01/17, ore 10:46

Eccomi qui con la mia prima recensione a questa storia, o almeno credo dato che per un certo periodo mi si cancellavano 😑 Comunque questo capitolo mi è davvero piaciuto, Astoria e Theo sono meravigliosi ma adesso ho bisogno di sapere di più sulla malattia di lei. Mio dio, onnipotente Hermione Granger devi aiutarla, fai qualcosa! Spero di leggere presto il seguito, mi hai davvero incuriosita, non sto nella pelle 😍 Ciao ciao, a presto 😊

06/01/17, ore 17:03

Heilá! Rieccomi qui, puntuale come al solito. Ok, i grattacapi qui si moltiplicano a vista d' occhio.
Per cominciare l' allegra chiaccherata tra Ginny e Piton è stata fantastica. Quei due, in un certo senso, mi hanno fatto morir dal ridere insieme. Ma erano anche tremendamente teneri. Fortuna che i Weasley hanno una sola figlia femmina, altrimenti il caro prof di pozioni si troverebbe con troppe simil - Lily in giro per la scuola. Mi morirebbe di crepa cuore in due minuti!
Ribadisco: Harry caro, gioia della mamma, beviti una tisana e calmati, mu sembri troppo agitato, la gelosia tira fuori la parte peggiore di te.
Cooomunque, è ufficiale, adoro Astoria e Theo. Sono così cucciolosi insieme. E non hai idea della curiosità che mi hai messo addosso con questa misteriosa malattia.
Ok, prima di andare fermiamoci tutti cinque minuti per apprezzare la tua poesia. Voglio dire, ho già fatto questo discorso in altee recensioni ma, per tutti o santi del cielo e della terra, mangi opere di Shakespeare e Dante a colazione? Perché sei davvero un portento in fatto di frasi poetiche e filosofeggianti.
Va bieeeen, basta. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. A presto

26/12/16, ore 20:08

Heilá! Beh , che dire, sono dieci minuti che sorrido come una scema per le righe così romantiche tra Draco e Ginny. E poi, quanto può essere filosofico il nostro amato serpeverde? Diamine sì, quel ragazzo sa proprio parlare. Mi è smembrata una di quelle scene epiche da film dove il protagonista dall' alto di una montagna o un palazzo fa il suo discorso pieno di saggezza , guardando l' orizzonte e con una musica fighissima in sottofondo. Che dire poi di Piton? Sfoderà il suo lato puccioso ( se così si può chiamare) nei momenti più inaspettati e mi spiazza. Potrei farci l' abitudine. E Harry? Cavolo ragazzo, capito che sei innamorato ma ti fai troppi film mentali. Ok, hai ragione sul piano di Draco ma arrivare a dipingerlo come il mostro che credi è troppo. Gelosia, Potter? Ah beh, per oggi basta. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto

26/12/16, ore 16:43

Non vedo l'ora di leggerne di più. Questa ff mi intriga sempre più

26/12/16, ore 16:41

Ciao carissima
se devo dire il vero, cominciavo a non sperarci più, ma alla fine è arrivato anche questo capitolo. È diverso dagli altri, meno poetico. Però certamente unico. Non vedo l'ora di leggerne di più, soprattutto di Piton. Da quello che mi sembra è un buono e sembra aver preso a cuore la drinny. Giusto? No?
lodevosapere!!
buon 2017 anche a te

28/11/16, ore 20:32

Heilá! Come stai, cara? Sono felice che tu sia tornata ad aggiornare ma la salute prima di tutto. Che dire? Trovo un non so che di poetico nella tua scrittura, specialmente nelle righe finali. Sono frasi così belle e filosofiche che mi chiedo da dove tu le tiri fuori, mi servirebbero un sacco per i temi di italiano ahahahh. Sono felice che Draco e Ginny si siano riappacificati. Sono ormai una tale fan di questa ship che non avrei sopportato un loro litigio ( e poi ho appena terminato un libro con un finale ricco di suspence e devo aspettare un anno per il seguito, sono un sacco ambulante di feelings). Che dire di altro? Ah già, Fremioneeeee (?)!!!. Basta, lascio in pace, ti sconvolto fin troppo la tua giornata con la mia presenza rimbambita. A presto.

08/11/16, ore 11:31

Povera Ginevra, non può vivere l'amore come vorrebbe. Ma è bello leggere di come i nostri protagonisti si pensino sempre e cerchino di esserci l'uno per l'altra. Perchè alla fine l'amore è ciò che ci da forza. A presto, ciao. 😚

30/10/16, ore 22:08

Il capitolo è bellissimo, come tutta la storia. Mi diverto a rispondere alle domande degli autori quindi... Per Astoria non saprei, per Fred e Hermione nemmeno (diciamo che amo la rompono, ma ho letto una fremione davvero molto bella che me l'ha fatta piacere).Ginny e Draco ovvio che continueranno ad amarsi😍 e Harry non riuscirà a baciarla perché lei è già impegnata!!! A Lavanda i capelli possono pure rimanere come sono ahahah ho adorato quella parte del capitolo!

30/10/16, ore 18:10

Heilá! Da quanto aspettavo questo capitolo! Ginny in difesa di Hermione è mitica. Che l' influeza dei serpeverde le porti queste idee vendicative così esilaranti?
Adoro Astoria e Theo, sono troppo teneri, ma la Drinny regna lo stesso. Il dissidio ( mamma mia che paroloni, grazie prof di italiano) di Draco è troppo coinvolgente. Salvare la tua famiglia i il suo amore? Mi sento male per lui. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Non puoi pretendere di scrivere cose così appassionati e aspettarti che io rimanga buona buona. Caspita, quando io mi appassiono a una cosa divento lo stereotipo della fan girl insterica. Ok, basta intimorirti con i miei problemi da manicomio. A presto

30/10/16, ore 17:56

Mi piace, mi piace! Allora ho riso tantissimo alla scena di Lavanda pelata, poverina dai, falle ricrescere i capelli! Astoria e Theo sono troppo tenerini e Blaise rimane l'amico che tutti vorremmo avere. Draco che cerca di proteggere Ginny mi ha fatto scogliere. Fred e hermione?!? Non dirmi che farai anche un fremione! Potrei amarti sul serio. Il finale mi ha lasciato sorpresa, pensavo a una lite o a una tregua momentanea tra i due e invece no. Stanno li e guardano l'alba. Semplice e diretto. Sai sempre come stupirmi. Un abbraccio.
ami3012

20/10/16, ore 17:57

Ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. È davvero molto bella e scritta bene, poi mi piace come hai centrato i caratteri dei personaggi. Continua presto che sono curiosaa