L' angelo della morte
di Amy2205

30/04/17, ore 13:02

Ciao! Ho iniziato a cercare delle Drinny e ho scoperto questa tua long. Adoro la coppia Draco/Ginny perché sono delll'idea che siano perfetti insieme, e per quanto io ami la Rowling credo Draco sia sempre stato messo da parte. Di questa tua fic mi è piaciuto questo primo capitolo perché in qualche modo si entra già nel vivo della storia. Mi piace questa Ginny e sono curiosa di sapere come continuerà la storia.
A mio avviso scrivi bene però fai attenzione alle maiuscole. Ne mancano tante dopo i punti.
Per il resto, leggeró volentieri i prossimi capitoli.

17/04/17, ore 13:52

Devo dire molto intrigante come preambolo, sono molto curiosa...continuo a leggere 😎

19/01/17, ore 19:18

Ho appena finito il primo capitolo e ho già aggiunto la tua fan fiction tra le seguite. Mi piace, come inizio è molto bello.
Amo i personaggi di Draco e Ginevra, ma fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di poter leggere qualcosa su di loro, e invece ora eccomi qui. Complimenti, corro a leggere gli altri capitoli.

06/09/16, ore 10:52

Mi piace mi piace mi piace. Ora sono di fretta, ma sei sulla giusta strada.

21/07/16, ore 21:16

Ciao, dal nome avrai capito che sono una fan di Malfoy e adoro le fanfiction Drinny.
Leggendo il primo capitolo la tua storia ha delle buone premesse, ho deciso di inserire la tua storia alle seguite, quindi al prossimo capitolo. :-)

21/07/16, ore 20:27

La storia mi sembra interamente e la scena tra Draco e Ginevra è stata davvero bella.
Il personaggio di Draco ha molte sfaccettature è non vedo l'ora di poterle ritrovare nei capitoli successivi.
Si riesce a leggere in modo scorrevole e non vedo l'ora di vedere come caratterizzerai i personaggi e cosa più importante come farai interagire Draco e Ginevra. Aggiungo la storia alle seguite. A presto. Ciao.