La punizione
di loveless_fairy

11/02/14, ore 13:29

Ciao loveless_fairy!
Le madri sono tutte uguali... anche se sei un gigante, loro ti fanno sentire piccolo piccolo e, non mentiamo!, comandano loro senza fatica! Ahahah! XD!
L'orso Hiroaki che, costretto dalla madre stilista, partecipa a un servizio fotografico vestito da donna... per poco non cappotto! XD! Anche io mi domando da dove ti sia uscita! XD!
Bello l'accenno alla HanaRu, alla Maki/Kiyota, alla Toru/Kenji e alla Fuku/Jin! Sono coppie che piacciono moltissimo anche a me! *__*!
Questa frase mi ha fatto sbellicare:

E non solo si era preso una cotta per un ragazzo, ma per Koshino che, oltre ad essere il ragazzo più scorbutico di Kanagawa (beh divideva la prima posizione con Kaede Rukawa) era anche il suo migliore amico.

Sono effettivamente due giganteschi musoni! XD!
Se usi parole giapponesi, scrivi in basso la traduzione perchè non tutti sanno che (ad esempio) "Ai shiteru" significa "Ti amo"!
Comunque la tua fan fiction è adorabile! E' divertente e crea quel giusto equivoco che ti tiene incollata a leggere! Davvero, davvero carina, brava! Però è un pò prettolosa e incompleta, forse... la parte della dichiarazione è molto carina, ma alla fine traggono delle conclusioni che nessuno si azzarderebbe a fare senza sentire dall'altro che non è come crede. Non so, mi è sembrata una cosa un pò ingenua! Magari l'hai scritta quando eri un pò più piccola di età, e questo riflette molto! Se io letto le mie fan fiction del 2005 mi metto le mani tra i capelli per quanto le trovo ingenue! Ahahah! XD!
Piccola nota: non inserire faccine nel testo. Non è una conversazione di MSN o di Facebook (dove il linguaggio sms di parole storpiate e faccine inserite è accettato), e disturbano, togliendo valore alla storia.
Piccola nota II: in Giappone si diventa maggiorenni a ventunanni, non a diciotto, perciò la storia della patente è inverosimile.
Continua così! :)
Un saluto!

07/10/10, ore 15:16

Molto carina questa Fan Fiction, anche se una delle Coppie trattate (la Hisashi/Kiminobu) proooprio non mi va giù! Ma l'altra Coppia mi piace tantissimo e sono sempre contenta di Leggere di loro! *__*! E poi questa Fan Fiction è davvero tanto carina e simpatica! Come sempre, apprezzo il tuo umorismo! Spero di Leggere ancora di Sendoh e Koshino descritti da te! Sono così divertenti e dolci! *__*! Buon Lavoro!

Eirinya
05/06/05, ore 22:47

Ma perchè neanche una recensione piccina picciò? Ahhh...che gente! Ci penso io qui!!! Allora, prima di tutto volevo dire che questa ficcina è STUPENDOSA! Sei proprio brava sai? E' che io non conosco bene slam dunk e quindi con i nomi è stato un disastro per me,comunque mi è piaciuta...senti, perchè non la continui questa ficcina? A me sembra piena pienissima di spunti per altri chappini simpatici...(e magari anche qualche lemon se ti viene..^////^)...Che ne dici?Un baciottone e un abbraccio d'incoraggiamento, Eiri*