Aldo, Giovanni e Giacomo vs Dragon Ball
di eleCorti

15/02/19, ore 15:42

Ciao cara,
eccomi qui per l'ABC delle Recensioni. Data la brevità stavolta credo di non poter andare oltre la corta, sorry. Comunque corto non significa certo che non sia ben fatto, anzi.
Hai trasmesso benissimo i due modi diametralmente opposti di attendere il grande giorno.
ahahah me la immagino Videl come una pazza che gira in casa con su l'abito e non la smette di fare prove su prove.
Ma adoro ancora di più l'atteggiamento super sciallo di Gohan, stravaccato sul divano a guardare la TV XDD

Sei un genio, perché non solo hai inserito la frase 'E così domani ti sposi?' 'S, ma niente di serio!' (epica!!!) ma pure la telefonata, con mamma Chichi che gli ricorda le cose e lui fin pure scocciato 'sì, sì ' .. fino ad arrivare alle scarpe XDD e in quel momento ho visto proprio Chichi assumere l'espressione facciale del mitico Giova, con tanto di mano testa in avanti "Visto? Se non ti chiamavo ti sposavi in ciabatte!" ahahah, fantastica!
Eh beh, sì, hai fatto bene a fermarti solo a quella parte del film, il resto sarebbe il degenero totale, meglio non fare incontrare a Gohan un'eventuale altra metà della mela ahah.
Non smetterò mai di dirti quanto bene riesci ad abbinare le citazioni non solo ai personaggi, ma proprio anche ai loro atteggiamenti :)
alla prossima :)

Lu

01/07/18, ore 16:58

Sposarsi in ciabatte dev'essere molto interessante. Gohan lo capisco. Sono una che si dimentica sempre qualcosa, anche se ripete mille volte quel che deve fare. Nemmeno scrivere un elenco è utile...
"Sì, ma niente di serio...". Bellissima XD ricordo di non essere stata per niente nervosa alla vigilia delle mie nozze, anche se non ero a giardare la partita e bere birra XD corro a leggere il prossimo capitolo!

22/07/16, ore 02:18

scusa il ritardo!!!!!!!!!!
,,,, ma ci sono! <3
ok.... questa era più terra terra dai, capta che si dimentichino.... le scarpe?
ppppfffff..... ihijihihihihihihih.... maddai! e il bello è la conclusione: gli hanno ricordato la commissione e quello mentalmente è quasi come se li mandasse a quel paese! XD
ok, Gohan secondo me è leggermente ooc ma fa niente....
capitolo molto carino comunque!
alla prox!
Nala

21/07/16, ore 16:55

Ciao. :)
Dopo 'sto capitolo penso che chiamerò Gohan col nickname di "Gohan 'o sbadatone"! xPP
Meno male che la madre ha pensato bene di rompergli le p***e, almeno gli ha ricordato che... non aveva pronto proprio tutto! xD
*e dopo questo episodio anche Gohan decise di passare ai post-it per non scordarsi le cose xP hihihi!*
Lascia stare il fatto che il capitolo sia breve, l'importante è che strappi un sorriso, e quest'obiettivo con me l'hai centrato in pieno! :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/07/16, ore 16:31

E anche questo secondo capitolo mi ha divertito molto! :)
Tra l'altro ti ringrazio perché noto con piacere che inserisci anche altre battute di Aldo, Giovanni e Giacomo, il che dimostra la tua conoscenza del trio, e quindi mi diverte moltissimo a scovarle e mi offri anche nuovi spunti per indire un'altra challenge! :) Alla prossima e continua così, mi raccomando! :)