punizione del destino
di Celila

25/07/16, ore 15:23

Io adoro Sakura con Sasuke, ma vorrei leggere anche più Sakura/Itachi La storia mi piace, ma ti chiederei di non mettere tutto il testo attaccato. Se hai problemi con l'html posso aiutarti io.
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 03:49 pm)

24/07/16, ore 22:16

Ciao!!! Devo dire che mi sta piacendo molto la storia. È molto interessante e poi io adoro Satura quindi... è perfetto. Per quanto riguarda la coppia principale io sono sasusaku 4 ever!!! Ma poi fai come ti senti..... io comunque ci spero ehhhhhhh... Beh... ciao alla prossima xoxo

23/07/16, ore 22:27

Ciao Celila,
La tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Io amo molto la coppia itasaku, quindi spero che la tua storia si evolva in favore di questa bellissima coppia 😉
Un saluto,
Shiva85 😊
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 10:28 pm)

23/07/16, ore 14:09

Ciao celila...
Deco dire che questa storia mi intriga parecchio...e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... Comunque vorrei darti un consiglio dovresti controllare il testo prima di postarlo perché ci sono alcuni errori spero che non la prenderai male
P.s. La coppia itasaku
Un bacione shera 😊

23/07/16, ore 00:21

Ciao,
Sono felice di vedere un nuovo aggiornamento così rapido. Adoro questa storia,sono molto interessanti questi rapimenti con doppi fini. Ti dico io tifo per la sasusaku, ma la itasaku non mi dispiacerebbe. Be poi conto di vedere interessamento ,nei confronti della rosa, anche da parte di tutta l'organizzazione. Spero tu possa aggiornare presto un bacio da sasusaku forever

22/07/16, ore 00:27

davvero bella i miei complimenti e spero che aggiornerai al più presto come si può sottovalutare tobi caspita sempre cosi strano e chi è l'altro ho una vaga idea ma voglio aspettare il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto io adoro itachi sakura e sasuke poi capirai un in bocca al lupo per tutto quanto e alla prossima ok kiss kiss da eco 89 ^_^ <3 amo gli uchiha quindi continua così

21/07/16, ore 20:29

partendo dal presupposto che i miei personaggi preferiti sono Sakura Sasuke e Itachi, la storia si presenta bene e sono sicura che riuscirai a svilupparla in modo interessante. Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

21/07/16, ore 19:00

Ciao,
La storia e davvero interessante, se ne trovano poche così. Ci sono si è no due errori,ma niente di grave,la trama è stupenda adoro le storie così, spero di vedere presto un tuo aggiornamento un bacio da sasusaku forever