Di arancione, rane e altre cose ridicole
di rekichan

25/07/16, ore 03:51

Prima di tutto, grazie per aver dedicato questa piccola perla al nostro gruppo, e il ringraziamento dell’hokage del suddetto vale molto più di una caramella o pomodoro che sia XD.
Entrando nel tuo profilo, ho letto abbastanza di te (tutto ^^) per esimermi dal perdere tempo soffermandomi sulle tue competenze espressive e di scrittura, ragion per cui, mi limiterò ad un commento ben lontano dall'oggettività.  La tua fan fiction “totalmente senza pretese” è la dimostrazione che il passato con tutti i suoi aromi dolci o amari, quando meno ce lo aspettiamo riaffiora, violento o soft, più per bisogno che per sfizio, mai per caso. Lo si rivive con occhi diversi e con quel briciolo di esperienza in più che tinge tutto di nostalgia. “Questi due beceri” di cui tu e la tua dolce metà vi siete tanto stancati, ve li porterete sempre addosso, nascosti in un cantuccio…riesumabili all'occasione, anche per frazioni di secondo. Sono quelli che vi fanno alzare gli occhi in gloria, storcere il naso, sorridere o tutto il resto, ma che non vi lasceranno indifferenti, forse mai.  Quelli che (ma no, che palle…non li reggo più!) nell'arco di qualche mese t’hanno ispirato, a distanza di anni, due “sciocche cosette” che il cuore un po’ lo hanno solleticato, a chi le ha lette e a chi le ha scritte. Questa in particolare, iniziata a 16 anni e ripresa in mano adesso, a pochi giorni dal tuo matrimonio, ha la magia del varco temporale tra presente e passato. Lo stesso discorso vale per la fan art della tua futura moglie <3

Felice di aver elargito anche qui le mie scontate perle di saggezza, appuntamento alla tua prossima, spero non lontana, futura riesumazione del Sasunaru.
Ps: adoro i boxer di Naruto… Sas’ke non ha gusto.

23/07/16, ore 12:52

Ciao, é davvero un piacere ritornare a leggere qualcosa di tuo. Faccio anch'io parte di questo gruppo su Facebook, anche se non sono un membro "attivo", quindi sento anche un po' "per me" questa storia, quindi ti ringrazio.
Il modo in cui riesci a descrivere Sasuke mi piace da morire. Lo riesci sempre a rendere perfettamente IC e con la sua giusta dose di ironia, con cui il suddetto ragazzo dice quello che pensa e riesce anche a nascondere tutto ciò che potrebbe essergli fonte di imbarazzo o lesione al suo ego. Anche se vista la scelta fatta con Naruto, un po' vi é venuto a patti. :-)
Non ho altro da dire se non che l'ho adorata ovviamente.
Il disegno è davvero molto bello e la frase mi ha fatto morire dal ridere.
Spero in qualche altra tua comparsa.
Quindi alla prossima, kiss

23/07/16, ore 10:30

Ehi! Era da tanto che non mi capitava di leggere qualcosa di tuo! (: Era anche da tanto che non mi capitava di leggere qualcosa di Naruto - a dir la verità. Ho sempre amato il tuo modo di scrivere e mi rinnovo dicendotelo anche adesso. È stata una lettura davvero piacevole, leggera e soprattutto divertente. Amo e amerò sempre Sasuke insieme a Naruto - e i suoi boxer con le rane, ahahah. Un bacio, Eli.

22/07/16, ore 16:03

Avevo già letto ieri notte questa simpaticissima os XD ho cercatato di recensirla ma senza internet non ci sono riuscita T.T
Ora sto approfittando della connessione di mia nonna XD Comunque ho apprezzato molto questa storiella, in particolare i pensieri di Sasuke!
Bellissimo il momento in cui entra in camera tutto convinto ma vacilla alla vista di Naruto XD

22/07/16, ore 10:58

Ciao rekichan!
Ma quanto è bella questa storia!
Davvero è spassosissima, ironica e scritta magistralmente. Oltretutto hai mantenuto anche i personaggi abbastanza IC.. cosa si può volere di più? (che la storia fosse andata veramente così e non con quell'orribile finale che tutti conosciamo..)
Spero di leggere presto altre tue cose "senza pretese" come questa 😄

22/07/16, ore 10:27

Oddio ma è carinissima *^*
L'ho appena letta, mezza rinconglionita dal sonno e facevo fatica a mettere a fuoco ma è stato un piacevole inizio giornata :)
Mi hanno appena dato della scema perché non sapevo che rekichan fossi tu ma non è mai troppo tardi per scoprirlo.
Comunque bella storia, mi è piaciuta molto

22/07/16, ore 06:21

Esordisco col ringraziarti per il magnifico regalo che hai fatto al nostro gruppo.
Ho letto anzi divorato in un nanosecondo questa one shot che per inciso è bellissima.
La storia Sasunaru che hai creato è così tenera e buffa a suo modo che mi scioglie il cuore dato che è intrisa di un romanticismo tutto particolare ed ampiamente velato.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che per quanto Sasuke si ostini a non ammettere apertamente di essere fortemente legato sentimentalmente parlando a Naruto alla fine cede e a loro modo dichiarano di amarsi.
In tal caso si imbarcano in una relazione che si preannuncia essere stabile e duratura.
Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 06:22 am)
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 06:27 am)