Shut up and still be friends
di drosmigs_62

07/02/17, ore 22:43

Ciao. Ti chiedo umilmente scusa per il mio imperdonabile comportamento. Ho recensito il capitolo sette MESI fa e nonostante tu abbia aggiornato non sono riuscita a leggere e commentare. Mi dispiace davvero molto per il mio ritardo. Oggi ha riletto interamente la storia e ancora una volta la ho amata. Sei stata davvero brava. Mi ha poi colpito particolarmente anche perché mi ha dato l'occasione di rivivere dopo sette anni tutta la bellezza di questo anime in un modo che al tempo non avevo considerato. Sono contenta che le cose alla fine si siano sistemate, anche se non credo che nulla sarà più come prima. In ogni caso bene che il rapporto si sia sistemato. Questo capitolo finale mi è piaciuto molto perché ha dato l'idea della tranquillità dopo la "tempesta" e anche un barlume di speranza ;) la fine poi ha fatto bene intendete il ritorno alle origini e il fatto che in qualunque caso resteranno per sempre legate, per lo meno dal potere. Cosa dire? Mi dispiace che la storia sia finita ma d'altronde è una storia fatta apposta per essere breve. E grazie per averla finita, non è da tutti. Con questo ti saluto e ti rinnovo ancora i complimenti. Bravissima!