Storia di una Strega e del Dottore che le insegnò a sognare.
di piccolo_uragano_

07/02/18, ore 14:06

Ehi ciao, stavo girovagando tra le storie di Doctor Who e ho visto la tua:essendo una grande amante di Harry potter mi sono incuriosita leggendo la tua trama iniziale. ovviamente ,da genio quale sono,avevo tralasciato la parte un cui spieghi che questa è un crossover tra DW  e HP e quindi nella mia mente mi son chiest "Black?Sirius?Non sto impazzendo? ". Allora non ho resistito e sono corsa a leggere tutti i 10 capitoli. Devo farti i miei complimenti perchè già e difficile scrivere una storia di più capitoli a tema DW in piùfarla così bene è quasi impossibile. ma tu ci sei riuscita benissimo e le due mie amate serie insieme sono... beh fantastiche. La trama è molto originale ed adoro il tuo modo di scrivere. la seguirò senza dubbio.
Un bacio
FalbaLove

27/07/16, ore 09:46

Claude, tesoro,
dimmelo che non vuoi che io mi stacchi dalla tua storia e per questo crei spin off ovunque che rendono questi personaggi sempre più reali <3
inizio intrigante: sono curiosa di vedere come andrà avanti! io non conosco molto Doctor Who, cioè ho visto solo la puntata "Don't blink" e credo di non aver dormito due notti ahahah però so che è figo ( lui di persona e come telefilm!) e che ora per colpa tua inizierò a guardare anche quel telefilm ahahaha
mi rivolgo a te perchè ti conosco, ma se non ho capito male lavora a questo crossover anche Always_Potter, quinid complimenti anche a lei!
vi aspetto qui con affetto come sempre
Chia <3

24/07/16, ore 21:03

Ciaooooo!!!!!
Sì, lo so, sono sparita per un po' di tempo, ma non potevo proprio esimermi dal lasciarti un commento qui!
Ce l'hai fatta, sei riuscita davvero ad iniziare questo cross over tra Harry Potter e Doctor Who... e l'hai fatto con questa prima magnifica scena di conoscenza avvenuta tra Kayla e il Decimo dottore! (David Tennant David Tennant David Tennant David Tennant David Tennant David Tennant David Tennant ... <3 <3 <3 ... :Q____ ehm... ok Nene al momento è fuori uso a causa dello sclero in corso)
*passa qualche minuto mentre l'autrice cerca di ritornare in sè *
ok, ci sono, ci sono!
Ahahahahaah! Devo dire che sono davvero morta nella parte iniziale: Kayla che è convinta che il Decimo sia solo un cattivo scherzo di Fred e George oppure dei suoi fratelli! No no no cara la mia piccola streghetta! Tenth non è uno scherzo, è un alieno meraviglioso e realmente esistente! *-* ... e se non ti va bene di averlo intorno mandalo da me che lo accolgo a braccia aperte, non ti preoccupare! ;)
Aw! *-* sono sicura che questi due insieme ne faranno davvero di ogni e Kayla sarà una perfetta companion per lui! :D
Detto ciò... davvero il caro John (Smith) stava cercando Godric? Mi sa che ha scazzato giusto di qualche millennio! XD e ehm... spero vivamente che il TARDIS non si sia offeso troppo a causa del cambio di colore che Kayla gli ha imposto XD
Per il resto ti dico che sto saltellando come una cretina proprio grazie a questo capitolo che mi ha fornito una gran bella scorta di buon umore! Quindi grazie mille!
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia! :)
Ciaoo!

24/07/16, ore 10:38

Ciao,
sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà in questo crossover, purtroppo a causa di forze esterbe non ho mai potuto seguire Doctor Who anche se ne ho visto qualche episodio, è una cosa terribile lo so, avrei voluto, anzi vorrei vederlo tutto, prima o poi lo vedrò.
Comunque, il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Spero che per Kayla tutto possa andare per il meglio.
A presto.
Saluti e baci Ginny

22/07/16, ore 23:28

LUMOS
Che dire? Ho letto le prime stesure di questo capitolo (e l'ho fatto almeno una decina di volte) e la versione finale è meravigliosa.
E, niente, amo tutto, amo la descrizione di Godric, amo l'acido brontolare di Tenth sui maghi, amo la salda convinzione di Kayla che, in fondo in fondo, sia comunque uno scherzo dei Black e dei Weasley. Perché, diciamocelo, loro c'entrano sempre 😂
Stupendo Claude, sarà un lungo, difficoltoso e bellissimo viaggio, ma tanto ci siamo abituate al Dottore, e c'è sempre la scatola dei biscotti che ha mollato Rose, dall'altra parte XD
Grazie mille di avermi accolta a bordo della spedizione, ti voglio bene 💙 (e, sì, nel caso non si fosse capito sono in fase koala)
'notte
Benny
NOX

22/07/16, ore 18:29

Ciao :-)
Adoro Kayla ( è il mio personaggio preferito in "Ti amo più di ieri e meno di domani" ) e questo primo capitolo mi piace!
Non ho mai visto Doctor Who, ma mi hai incuriosito molto, quindi ho deciso che prima o poi dovrò andarmelo a guardare!
In questo capitolo ho trovato alcune piccole sviste ( che sono praticamente insignifiacanti ):
- "Così aveva detto ad Astoria che stava male, aveva aspettato ch lei uscisse [...]" il ch dovrebbe essere un che;
"Si sedette con la sua solita grazie, osservando il Lago Nero tranquillo sotto di lei." grazie dovrebbe essere grazia .
Non vedo l'ora di vedere che effetti farà questa spin off sulla storia originale!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto,
Gaia :-)

22/07/16, ore 17:05

Figo sto doctor who! Meno male che sono priva di connessione decente perché mi stava venendo.una mezza idea di andare a vedere qualche puntata xD
Beh che dire, sicuramente è interessante, anzi se vedi il dottore puoi dirgli se passa dalle mie parti per darmi un passaggio nel 1988 a vedere il concerto che Michael Jackson fece qui? :3
Perché immagino non si possa interferire con il passato vero? Altrimenti avrei qualcosa da cambiare un po più recentemente :(
Ma vabbe torniamo alla storia, l'unica cosa che mi fa strano é pensare che andrà ad intrecciarsi con l'originale, ma come dire, lo scopriremo solo leggendo xD
Un abbraccio honey a presto :*