Alice nelle foglie d'Autunno
di Fiore del deserto

23/07/16, ore 11:55

Julia, sono un'idiota, lo so! <3
SCUSAMI E SCUSAMI E SCUSAMI ANCORA!<3 ma sta volta ci sono stati problemi più seri!
La mamma di una mia amica è stata male, allora io sono andata un po' da lei per farla distrarre. Poi nel pomeriggio un'altra mia amica (quella che mi ha trascinata fuori di casa) si è sentita male: ha perso i sensi e l'hanno portata in ospedale. Appena è tornata a casa, sono andata subito a trovarla (ore 22:10). Mentre ero lì, è successo un'altro casino: io, da brava stupida, mentre la mia amica mi spiegava cos'era successo, per il nervoso mi stavo mordicchiando le guance, non pensando proprio più alle cicatrici. Sta di fatto che la mia amica mi dice "Vale, ti sei tagliata le cicatrici??" e io le ho detto di no e ho chiesto il perché, e lei mi fa "Perché ti sta uscendo del sangue!". Allora via che mi accompagna in bagno, prende il disinfettante e dei dischetti di cotone e me li fa tenere sulla cicatrice per un po', finché il sangue non smette di uscire!
Sta di fatto che tra me con i dischetti di cotone, la mia amica che non smetteva più di parlare, mi chiama l'altra mia amica (quella con la madre che sta male), e mi dice di andare un attimo da lei. Alle 23:50, riesco ad uscire da casa di quella che si è sentita male, e ad andare a casa dell'altra. Siamo state lì, lei mi ha parlato un po', e visto che ieri qui c'era festa, lei mi ha comprato una rosa (XD ??!!)!
Arrivo a casa alle 00:45. E mi sono dimenticata di leggere la tua storia! Perdonami! <3

Capitolo MERAVIGLIOSO!! <3 Eh sì, sono proprio dei preparativi un po'... particolari!! XD Che bello che si sposano, però *_*

Scusa ancora e un abbraccio <3
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia! <3

22/07/16, ore 18:56

Ciao carissima. Ci ho messo un po ma sono riuscita a ritagliare un pezzetto di giornata per leggere la mia storia preferita scritta dalla mia autrice preferita.😂💖
Ahahahaha sono morta dal ridere in questo capitolo.😂😂😂
Nella parte iniziale ero in imbarazzo per Alice.😂😂😂 Ma d'altronde il nostro Cappellaio è fatto così!😂 E noi lo amiamo proprio per questo!!😂😂😂
Come sempre bravissiima, riesci sempre ad adattare i caratteri originali dei personaggi ad ogni situazione.💖
La parte dei preparativi mi ha fatto morire.😂😂😂😂 Uno spettacolo teatrale è meno organizzato. Ma che dico? Questo è uno spettacolo teatrale! 😂😂😂😂
Non mi aspettavo la Rossa così attenta ai dettagli.😂😂😂 In più già me la immagino mentre canta.😂😂😂
Mi piace questa versione tosta di Alice.
Come avevi promesso, basta lacrime, ora solo tante risate.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà la Rossa quando Tarrant e Alice gli diranno ciò che pensano della sua cerimonia/teatrino.😂
Al prossimo capitolo carissima.
Baci, Sara.😘

22/07/16, ore 17:50

Bellissimo capitolo Julia 😂😂. Mi sa che a Sottomondo il Cappellaio non è il più matto... forse la Regina Rossa lo batte! 😂 Poi mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Tarrant canta il suo amore per Alice, tipo festeggiavo di gioia io con loro 🎉😂. Però la parte più epica è stata la scena finale, "Ti consiglio di affrontarla, prima che io ti mostri che cosa sia la vera paura." Ci vorrebbe di più questa Alice 😈😂 Ma quanto vorrei che le tue storie diventassero film? 😍 Magari un seguito dell'ultimo... E noi saremmo felicissime di vederlo! Perché è vero, come ha detto Sara, siamo una piccola,grande famiglia. Aspetto il prossimo capitolo cara Julia! 😜
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 05:57 pm)

22/07/16, ore 17:46

Ammazza che preparativi ahahah sto ancora morendo, povera Alice e povero cappellaio (però dai, lo voglio con la calzamaglia 😍)
Questo si chiama scrivere baby!! Continua così, alla prossima e...auguri ai quasi sposini e all affronto con la regina rossa ahah

22/07/16, ore 16:37

Ciao!! xD
okay sto morendo dalle risate ahahhahahah troppo comico xD ma che fa Iracebeth?! XD quando ho cominciato a leggere la parte dei preparativi sono proprio scoppiata!! ahahahah
Voglio proprio vedere come continua questa questa lunga preparazione ahahah xD
Il capitolo é come sempre scritto benissimo :D sicura di avere preso spunto da una serie tv? A me sembrava in realtà un film, vabbè u.u
a presto!! :)

22/07/16, ore 15:59

Sono morta dal ridere..!!! Ahahahaha
Tutto quello che si sono inventati (che hai inventato) e stato veramente spassoso... credo che nessuno (nemmeno la Regina Rossa in persona) vorrebbe un matrimonio del genere.. che poi semnra più un dispetto per i due, che un matrimonio.. 😂😂😂

Parlando dell'inizio, anche io mi sarei sentita un po'imbarazzata dai modi "sdolcinati" (più degli stessi pasticcini della tavola del tè) del Cappellaio, ogniqualvolta si rivolgeva ad Alice.. 😂

Quando sono andati a comunicarlo alla famiglia Altocilindro mi sonomscese delle lacrimucce di gioia...

E per finire.. quando Alice prende per il bavero Tarrant, li sono morta!!! Un Alice un po' "arrabbiata"... mi piace..
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... 😉

Ti perdona, quasi, per la morte di Castagna...

E per finire.. di che serie tv hai "preso" l'idea..?