La leggenda
di loveless_fairy

25/03/11, ore 15:55

Storia molto bella e coinvolgente, nonnostante all'inizio si dovrebbe spiegare meglio i personaggi ora che siamo al 5° capitolo si sono capito :) usagi mi sembra un po' strana ma spesro ci sia una buona motivazione. "Silver moon crystal power"? non è la trasformazione della seconda serie? non si era arrivati a "Moon Eternal Power"? ad ogni modo spero continuerai.. e che il rosso e la volpe si confessino i loro sentimenti. come anche si venga a sapere il compito che le sailor hanno dato alla volpe :) aspetto con ansia.. :) thewidefranz@gmail.com se mi vuoi contattare x betaggio o altro:) un saluto da scrittore a scrittore, Franz

mamogirl
09/04/05, ore 19:35

Ciao!!!!! Volevo dirti che mi sto davvero appassionando a questa storia, anche se spero vivamente che nn lascerai la coppia del secolo, Usagi/Mamoru, separati a lungo!!! Il mio povero cuore romantico nn potrebbe sopportarlo! Continua così! Sei veramente brava! Cinzia

veronica85
06/04/05, ore 14:35

ciao soffiodargento! Mi pare di aver già visto da qualche parte l'ultimo capitolo che hai postato, ma forse sbaglio... ti dico comunque che ho letto giusto le prime 10 righe xkè è scritto troppo piccolo e non vedo un caspio. Se potessi scrivere più grande sarebbe meglio. Un'ultima cosa: sinceramente prenso che questa non sia la sezione più adatta x la tua storia, magari era più adatta x la sezione Crossover

30/03/05, ore 16:41

ciao soffiodarganto!sn la 1°a recansire......caspita 5 cap in una volta!!l'inizio è interessante...soprattutto il cambiameto d bunny mi piace!solo 1 cosa:puoi scrivere + grosso??faccio fatica a leggere...mi sn quasi cecata^^!alla prossima!