Un padre
di FRAMAR

23/07/16, ore 14:04

Descrivi benissimo il rapporto che si è creato tra il padre e il proprio figlio, un rapporto fatto di tanto amore. Un padre che capisce le esigenze del figlio e lo accontenta e non solo ma lo capisce.
Al solito, il tuo modo di scrivere è impeccabile: tratti solo di Amore, senza essere volgare, il cho è fantastico.
Spero di leggere a breve qualcos'altro di tuo.
Ciao, a presto.
Enny

23/07/16, ore 13:50

Sembreró ripetitiva ma questa storia mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatto commuovere!!!
Il modo in cui il padre riesce a mettere da parte il proprio rancore nei confronti dell'ex moglie è una cosa che non tutti sarebbero in grado di fare ma, per l'amore che prova nei confronti del figlio è disposto a fare qualsiasi cosa.... Questo è l'amore che ogni genitore dovrebbe avere e dimostrare per i propri figli,un amore assoluto e incondizionato!!!
Grazie per averci fatto leggere questa bellissima storia.
Complimenti e a presto

23/07/16, ore 13:06

Un papà stupendo. Mi ha commosso, riassume con un racconto la bellezza di questo protagonista.
Che dire? La storia è bella e mi è piaciuta.
Ti ringrazio leggere quello che scrivi mi rasserena e aspetto sempre con piacere il momento che pubblici una nuova storia.
Un saluto.
Alla prossima, spero presto.
Lore

23/07/16, ore 13:01

Eccoci giunti alla fine.
Aspettavo con ansia questo racconto perchè so che ci avevi vinto un premio.
Ora fremo in attesa di storie nuove, e sicuramente non sono l'unica.
Ti abbraccio e a presto

23/07/16, ore 12:51

Parlerei ore di questa storia, da quanto mi è piaciuta.
Non mi spiego come ci siano purtroppo mamme del genere.
Ammiro questo papà anzi grande per avere aiutato molto il figlio.
Un abbraccio, a presto
Alex

23/07/16, ore 12:46

Ho riconosciuto immediatamente lo stile di scrittura, in quanto io leggo tutti i tuoi racconti, e non ho avuto più avuto dubbi quando ho visto il nome dell'autore. Si tratta di una storia che mi ha letteralmente conquistata.
Ogni personaggio che hai deciso di descrivere mo è piaciuto da pazzi. Ho amato il papa del ragazzo per la sua passione della verità.
Davvero complimenti.
Non vedo l'ora di leggere qualche altrea tua storia

23/07/16, ore 12:40

Dio mio ma è troppo bella, non ho parole, che storia meravigliosa tu scalda il cuore e nutre l'anima. Mi è piaciuta molto perchè è così dolce non smielata ,a realista.
Hai descritto un meraviglioso rapporto così sanamente realistico da entusiasmarmi e infondermi gioia.
Complimenti.
Manu

23/07/16, ore 12:36

Ciao, che bel racconto. Mi piace molto. Devo dire che leggere questo racconto mi ha messo proprio di buon umore, quindi ti ringrazio.
La tua scrittura è scorrevole e trovo molto piacevole da leggere.
Adesso devo andare, comunque bravo.
Spero di rileggere qualcosa di nuovo.
Stefano

23/07/16, ore 12:32

Bellissimo racconto anche questo.
Mi fa sempre tristezza leggere di mamma che abbandonano il proprio figlio, non lo capisco. Che dire, il padre di Jinathan è sicuramente una peersona molto bella e coraggiosa, si perchè ci vuole coraggio a crescere un bambino, ed è molto bello vedere tutto l'impegno che ci mette.
A presto
Nichy

23/07/16, ore 10:33

Ciao Fra! ! ! ! !
Ho appena finito di lavorare e ho letto il tuo capitolo.
È davvero stupendo e mi sono scese le lacrime.
Il padre di Jonathan è fantastico e ha accettato l omosessualità di suo figlio senza problemi.
È davvero un padre con i fiocchi.
Bravo un bel capitolo complimenti
Ciao Davide