Un Ritiro Totalmente Normale...forse
di Daughters of Darkness

01/12/16, ore 09:04

Piacere Xablerot! (Xabli per gli amici)
Eve: Salve, sono l'assistente
Shizuku: Ehila, io sono quella che rompe le scatole ai due sopracitate.

Saltando i convenevoli: voi siete sciroccate.
Shizuku: E ve lo dice uno che ha mandato lo psichiatra dallo psichiatra.
Taci, è successo solo otto volte.
Io sono solito recensire dall'ultimo capitolo uscito, ma ho riso talmente tanto che ho dovuto recensire almeno il prologo.
Xavier alla guida credo che sia un pericolo minore solo rispetto a Kate Predator della mia FF su Soul eater.
Bellissima la partita a Bestia, anche se penso che in Giappone neanche sappiano cosa sia Bestia, al massimo li avrei immaginati a giocare con le carte della Nintendo
Eve: ora fai pubblicità anche tu?
Shizuku: Disse quella con i marchi degli sponsor stampati sulla carrozeria (Eve è un Nasod NdXablerot)
Adesso procedo a leggere gli altri capitoli

Alla prossima, Xablerot

03/09/16, ore 22:33

Ok, WOW!!!! Questa finisce dritta nel mio elenco delle storie folli. Ammetto che ero abbastanza confusa a leggere i nomi in Europei, ma mi sono abituata in fretta anche se ogni tanto mi ritrovavo a pensare "chi diavolo è David??!" però alla fine ci sono arrivata.
Perché diamine non ho letto prima questa stupenda FF?! Impreco verso Byron.
Comunque speravo in Yaoi spinti *scherzo* e ci sono un po' rimasta male quando Riccardo e Gabi andavano in un'unica stanza. Macchissene, va bene così. Dovrei commentare direttamente l'ultimo capitolo? Non ci sperare, da buona stalker quale sono, recensirò tutti i capitoli (mi dispiace)
Il tuo stile mi ha fatto morire dal ridere.
Allora non sono l'unica a pensare a cose tipo " ma perché diavolo non si toglie gli occhiali Jude, è così figo" oppure "bei capelli Victor".
Comunque piuttosto che la Caleb x Celia io preferisco la Scott x Celia e Caleb va con Jude ❤
Ma va come deve andare. Ci risentiremo, stanne certa ( giuro che anche se suonava come un'insulto, non lo era)
Baci

P.S. Urca, non mi sono presentata, piacere mi chiamo Sibilla, ma chiamami come ti pare❤

29/07/16, ore 21:51

Ehilà, buonasera dolzelle <3
Non so se vi ricordate di me, io sono quella tipa un po’ stramba che utilizzava un altro nome – furto di identità (?) – per mandarvi messaggi subliminari – da denuncia- convinta di giocare al lotto – secondo la legge della probabilità, almeno un nome avrei dovuto beccarlo. Secondo la legge del boh, del fondoschiena, dell’abete, di qualcosa insomma owo – Quella demente lì, insomma. La Sissy di turno (?)
Ora tutta emozionata vi lascio la prima recensione ufficiale – proverò ad indovinare comunque qualcosa, per sfizio, così ridete un altro po’ xD
Sono tanto contenta del vostro nuovo progetto, diciamocelo, un po’ meno sanguinolento… anche i deboli di stomaco possono conoscervi, ora <3 Anche se temo che il morto ci scapperà comunque, qui mi sembrano in una gabbia di matti xD – ma non mi fiderei troppo delle mie impressioni *sigh sigh*

I grandi e i piccini tutti insieme appassionatamente - i piccoli rompono e i grandi pagano. Fortunatamente esiste il cerchio della vita *cit Mufasa, sorry baby*, altrimenti sapete che fregatura immensa? XD
Kidou e Fudou che gridano come prof esauriti/isterici/incacchiati con la vita anche se non hanno ancora fatto un’emerita cippa sono la vita. Cioè, proprio la vita. Nascono, crescono, rompono le scatole, muoiono, scherzavano, non sono morti, e vanno in vacanza ai Caraibi. La vita uwu
Io adoro la vita, non so se si è capito <3
Afuro plsssss, cosa ci sei venuto a fare, non capisci che morirai entro tre, due, uno. … Chi ha ordinato una pizza? E poi esplode qualcosa. Perché esplode sempre qualcosa (?) Cosa stavo dicendo? Ah sì, Afuro. Si è imbarcato in un’avventura da cui non uscirà sano. Ma per accettare non è sano alla partenza, quindi non sarà una gran perdita, forse. Peccato per i capelli, ma ce ne faremo una ragione uwu
Stavo pensando a qualcosa di furbo da dire. Ma mi sfugge attualmente (?)
Intanto adoro Sakuma che piglia lo stipendio di Kidou e va a giocarselo ** Che poi cosa si lamenta, il preside, che il suo collega si vince tutto xD A Yuuto conviene rivedere le sue priorità.
Mark&Arion s.p.a? Seriamente? XD Sai lì che massaggi che ti fai… E che lavaggi… Del cervello! Ne esci completamente rinnovato **
Seriamente (?), Fudou aspirante alcolista anonimo mi entusiasma come poche cose al mondo *vedi zucchero* E poi senza di lui non ci sarebbe stato tutto il seguito eheheh
La mia risposta è: Kidou diventerà una iena. Idiota. E inizierà a mangiare solo carcasse di pesce. (?) Quindi Gouenji e Fudou dovranno arrangiarsi e mangiarsi fra di loro, Kidou non potrà aiutarli. Peccato <3

Vi abbraccio forte, ragazze, ci sentiamo presto!
Cercherò di essere più puntuale prossimamente, scusate se vi ho fatte aspettare un po’ ma ora ci sono ^^
Bye bye,

Sissy <3

23/07/16, ore 14:42

Non so se mi conoscete (?) comunque conoscervi per me è un piacere. Quindi...adesso dovrei fare la recensione, giusto? Sì, bene. Allora, in realtà volevo scrivere qualcosa prima, tuttavia non ho fatto in tempo e lo faccio ora. Innanzitutto la vostra fiction mi ha troppo incuriosita e sono ansiosa di sapere ciò che succederà in seguito. Per il resto il comportamento dei personaggi mi fa morire. Non sono brava con queste cose, ma dettagli, però Arion, il mio cucciolo, e Mark maniaci del calcio sono sempre fantastici, Jude l'ho amato sin dal primo istante e l'idea di mettere Axel e Caleb nel letto matrimoniale insieme è stata geniale. Jude e Shawn sono malvagi quasi quanto me.
*fa una faccia compiaciuta*
Direi che ho finito, scusate per la recensione corta e alla prossima!
Zeref