Toccami
di Goten

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/11, ore 00:24

Io credo che "Toccami" dovrebbe fare parte delle storie scelte perché è scritta in un italiano corretto, ha un gran numero di recensioni, è stata aggiornata con regolarità ed è la trama è molto originale.
Riguarda una ragazza non vedente, Bella, che durante le ore scolastiche passa le mattinate in compagnia di una donna-vampiro, Esme, e con la sua dolcezza disarmante e la sua bontà e allegria, conquista tutte le persone che le sono attorno, e tra lei e il vampiro Edward nascerà l'amore.
Secondo me, l'autrice di questa storia ha saputo rendere questo personaggio commovente e tenero, fragile e delicato ma forte al tempo stesso. Ho pianto per la maggior parte dei capitoli, e non mi vergogno assolutamente di ammetterlo.
Non credo che sia la solita storiella, penso piuttosto che meriti di entrare nelle scelte perché, anche se è banale dirlo, è davvero, davvero molto bella e ben scritta.
Io non so se come segnalazione vada bene, ma lo spero, e spero con tutto il cuore che "Toccami" venga presa in considerazione e venga letta, perché merita davvero ^^.
Cassie89

01/09/10, ore 15:41

povera Bella si è sentita fuori dal mondo e non ci posso credere che sia ceca però devo dire che edward non poteva fare cosa più orribile come mai ha lottato contro una ragzza ceca e come mai Bella era a casa Cullen non ci va a scuola e chissà come nascerà l'amore tra i due!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

10/05/10, ore 17:15

mi piace come ff, posta presto il prossimo cappy

09/01/10, ore 14:08

tutte le tue ff sono bellissime scrivi in una maniere stupenda il tuo stile è favoloso....

26/05/09, ore 14:51

è una storia speetacolare, povera bella, in un certo senso l'avevo capito a metà di questo chappy che aveva qualcosa... cmq davvero bello, metterò questa storia x sempre sei miei preferiti... P.S. sei stata velocissima a postare il nuovo chappy e secondo me questo titolo è bello!! ^.^

19/05/09, ore 10:33

Penso che se ad Ed non può venire un infarto di certo stava venendo a me!!! Voglio sapere che è successo... aggiorna!!!! Tanya al rogo!!!!

05/05/09, ore 15:08

anche questo capitolo è stupendo...ma fammi capire..Edward avendo bevuto i lsangue di Bella ora percepisce il "gusto" come lei?? son troppo curiosa,ti prego aggiorna presto *.*

01/05/09, ore 15:03

Edward così dolce mi fa letteralmente sciogliere, quasi quasi mi viene da arrossire insieme a Bella ^^ Questa cosa dei colori è stata davvero molto carina,e mi si stringe il cuore a pensare che Bella non ha mai visto niente :( Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo!

25/04/09, ore 21:22

goten, ma è cattivissimo, come può essere così cattivo con bella... corro a leggermi il secondo capitolo, anche questo è un capolavoro :) un abbraccio

25/04/09, ore 13:42

Oh mio Dio!!! Goten sei favolosa!!! Ed si sta rendendo conto delle sue reazioni spropositate! Bella è a dir poco terrorizzata da lui ma si sente lei in colpa.....non ho parole!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! A prestoooo!!!!

24/04/09, ore 23:21

oh my god!!!ma qundo finirai di stupirmi??creod mai...quando esme ha detto a edward ke non poteva scoprirli ho subito pensato È CIECA!!! e a quanto pare avevo ragione..woow nn veod l'ora di leggere il prossimo cappy..complimentoni ancora ciaoo un bacione

24/04/09, ore 19:45

sei un geniooo ma questo lo sai già :D è bellissimo questo primo cap anche se edward lo vedo un po' psicotico :D hauhauahua Povera bellaaa.. come ti è venuto di farla diventare cieca?!?! ahuahua a presto ciaoooo

24/04/09, ore 17:37

ma sei geniale come fai ad avere queste idee*.*..vabbè aspetto con ansia il 2 1 bacio^^

23/04/09, ore 19:45

Ho letto ora la tua FF ormai ti seguo sono la tua ombra..........ahahahaha......cmq la storia mi piace molto........Edward è incattivito.........e ha fatto la figura dello stronzo......mi sa ke dovrà farsi perdonare dalla piccola Bella............... Posta presto

23/04/09, ore 18:36

Uh Steffy!! Ma che bello, una nuova ficcy!! *me super-felice!!! *-* Che edward impulsivo e maleducato!! Ma povera Bella...a proposito, ma Bella è cieca?????

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]