Rapsodìa.
di Phae

30/11/16, ore 22:09

Non aggiorni più? Mi sono appassionata alla tua storia e volevo finire di sapere come finisce. Non puoi lasciarmi così :(

15/11/16, ore 19:04

Che dolore. Spero che presto questi due possano essere felici.
La storia è davvero davvero meravigliosa.Sono cosi felice che sia tra le mie seguite 😍

14/11/16, ore 10:16

Ci sono moltissime sfumature di questa storia che continuano a sfuggirmi, ma sono cose di cui ho già parlato nello scorso capitolo. Mi inquieta questa sicurezza di tutti nel non ritenere John un alpha ideale per Sherlock. Come se ci fosse qualcosa d'altro sotto che noi non conosciamo e di cui non sappiamo niente. Posso capire che Sherlock non creda che John lo possa amare (perché è, per me, un tipo di cosa che Holmes potrebbe pensare), ma il resto del mondo che già pensa a Sherlock accasato con un altro alpha... fa venire un po' i brividi il chi potrebbe Sherlock doversi trovare di fronte. E, cosa ben peggiore, quanto questo nuovo alpha sarà disposto ad accettare l'evidente legame tra Sherlock e John? Ben poco. Non so come tu abbia concepito la biologia in questo senso, ma secondo me ormai quei due sono molto più che due che si sono innamorati. Secondo me hanno stabilito un legame potente e che difficilmente lasceranno andar via. Soprattutto Sherlock, come dice giustamente Lestrade.

Ad ogni modo, non è questo che trovo inquietante. A esserlo ancora di più sono le cose che quelli della clinica potrebbero fare a Sherlock, gli distruggeranno la mente e ora che è rimasto completamente da solo mi chiedo se riuscirà a mantener fede alla promessa di preservare nel modo migliore la propria mente. Sarà difficile se stenta persino a mangiare...

In tutto questo apprezzo tantissimo le parole di Lestrade e il suo aver già capito tutto (d'altra parte l'amore di John è palese). Ma confesso che quello che mi sto domandando ora, è dove diavolo sia Mycroft e perché non sta facendo qualcosa per Sherlock?
Alla prossima.

14/11/16, ore 00:40

Greg non è affatto un idiota come dice Sherlock; ha subito capito che John si è innamorato del dolce Omega!!
Oddio, in effetti è lampante, non ci vuole mica un genio! Solo John non l'aveva ancora realizzato!!
Spero tanto che faccia di tutto e di più per mettersi in contatto con Sherlock.. Non mi piace vederli separati!!
Al prossimo capitolo!! Bye!!! 😊

04/11/16, ore 21:00

Capitolo un po' angst ma la storia è veramente intrigante, poi sono una grandissima fan dell' Omega-verse quindi ancora meglio! La FF si sviluppa in modo veloce anche grazie si capitoli non troppo lunghi ed è dinamica come il rapporto tra Sherlock e John che a mio parere sono abbastanza simili agli originali :3 spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

28/10/16, ore 18:24

Ciao, sono dal cellulare e quindi sarò per forza più breve, ma ho letto ieri il capitolo e prima che mi perda di nuovo per robe mie, mi fermo a lasciarti due righe.

Capitolo molto importante questo, decisamente angst e che prospetta un futuro terribile sia per Sherlock che per lo stesso John. L'idea che il futuro lavorativo di Sherlock sia per le mani di un alpha sconosciuto che deciderà di tutta la vita di Sherlock, è allucinante e fa bene John a dare a Sherlock un caso a cui lavorare e poi fa bene a indignarsi con Mike (personaggio sempre più negativo) per il licenziamento. I momenti tra lui e Sherlock sono sempre più dolci e, a loro modo, romantici. Entrambi son sempre più consapevoli di quanto provano e soprattutto di quello che prova l'altro.

Ecco in tutto questo c'è un dettaglio che mi sfugge. Qui John ha il ruolo di medico di Sherlock e quindi il distacco professionale che viene a mancare può giustificare un licenziamento (fa male, ma lo capisco) quello che mi sta sfuggendo e perché nessuno dei presenti sta considerando l'ipotesi "John" come valida. John è un alpha o sbaglio? Per quale ragione a nessuno è venuto in mente che potrebbe sposare lui Sherlock? Questo permetterebbe a Sherlock di lavorare e di essere intellettualmente e fisicamente libero! Mi sembra assurdo che nessuno ci abbia ancora pensato... Per questo confido il Mycroft e nella sua razionalità. Voglio pensare che sia un modo in cui vuoi sviluppare la storia e il rapporto tra i protagonisti e che non sia un buco di trama, perché se così fosse sarebbe gigantesco.

Alla prossima

28/10/16, ore 09:08

Sono curiosa di sapere come va a finire!
Bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo :)

27/10/16, ore 21:31

NO.no.no.no.no.
Che dolore immenso. I miei tesori separati😬😬 spero si risolva presto 😱

27/10/16, ore 19:34

Poverini! Il destino è veramente crudele, si sta proprio accanendo contro di loro! Vogliono separarli, ma John non lo permetterà, vero?
Deve fare assolutamente qualcosa per aiutare Sherlock. Non può abbandonarlo proprio ora, non dopo tutte le belle parole che gli ha detto!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, spero!! :)

27/10/16, ore 19:31

Salve ecco ho appena scoperto questo bellissima ship e questa è la prima storia che leggo, devo dire un inizio col botto * . *
Della storia mi piace tutto, il modo in cui è scritta la caratterizzazione dei personaggi l' universo in cui è ambientata tutto, l' ho letta tutta d' un fiato e adesso sono qui a fissare il soffitto perché la fine di questo capitolo è devastante, in senso positivo, però cavolo adesso io voglio sapere T.T
In ogni caso tanti complimenti e al prossimo capitolo

15/10/16, ore 18:42

Ecco ed ora che ho finito i capitoli come faccio? Tu devi aggiornare. È una specie di droga (tipo gli oreo, hai presente) ed io sono innamorata di questa storia. Ho solo una domanda: hai già trovato una persona disposta a betare i tuoi capitoli? Perché sennò mi offro volontaria (come tributo😂).

14/10/16, ore 17:37

Non ce la faccio. È troppo per me, ho praticamente divorato questo capitolo! Adoro😍 Vado a divorarmi gli altri capitoli...

14/10/16, ore 17:29

😍 O mio Dio! Boh...posso fangirlare? Ma fangirlare tanto tanto? Sono una Johnlocked shipper di prim'ordine ed un'amante delle Omegaverse e guarda cosa trovo? Una storia che ha entrambi i requisiti per farmi fangirlare male. Scrivi divinamente e amo Amo AMO questa storia.😍 Vediamo come saranno gli altri capitoli....

14/10/16, ore 13:27

Ciao, beh, ti dirò che non mi ha entusiasmato un granché questo capitolo. Non perché non mi sia piaciuto o altro, ma perché in una storia che ha già capitoli tutti piuttosto brevi e che non viene aggiornata spesso, trovare un aggiornamento con un capitolo molto corto e in cui non succede praticamente nulla di rilevate in termini introspettivi, né ai fini della trama (o che comunque contiene informazioni che si potevano "riassumere" in uno o due paragrafi) è un po' poco entusiasmante, ecco. Ma sono senz'altro io il problema, ovviamente.

La storia resta comunque ancora interessante, ma ho avuto una brutta impressione leggendo questo capitolo, mi ha fatto l'effetto "riempitivo".
Alla prossima.
Koa
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 01:34 pm)

14/10/16, ore 00:30

Le cure, se così si possono definire, a cui viene sottoposto Sherlock sono delle vere e proprie torture! Non so come fa a resistere!! Forse è la vicinanza di John che lo aiuta a sopportare tutto questo, anzi, sicuramente è così. Chissà che cosa si inventerà il bel dottore per tirarlo fuori di lì. Quasi certamente finirà nei guai, perché questi due adorabili pazzi sono destinati a soffrire, ma niente e nessuno li dividerà. Alla fine l'amore trionferà, o almeno lo spero tanto!!
Al prossimo capitolo!! 😊
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 12:37 am)