Behind Blue Eyes
di Heda90Lexa

01/08/16, ore 22:00

Ciaoooooo! Non potevo non mancarenel recensire la tua nuova storia! Che dire, aspettavo da tempa una ff Clexa ambientata in carcere! Ovvio che tutti pensano ad OINTB e mi fa molto piacere che tu non ti sia ispirata a quella serie (che adoro per carità!). Si vede dalla storia che è originale, è si vede bene il carattere di Clarke :D la nostra biondina non si fa mettere i piedi in testa tanto facilmente! E poi bè Lexa... che dire si sono appena conosciute e non vedo l'ora che si ncotrano di nuovo e che sviluppino il loro rapporto, already! :D
Mi piace, mi piace molto! Raven anche troppo fantastica :D chissà per cosa è dentro la nostra Heda ma forse quelcosa ho intuito, mi tengo tutto per me e attendo con ansia (come sempre) il proseguimento della storia. (anche di LDFBD) :D
A presto
un bacione!!

01/08/16, ore 01:34

Bene il contattatto é avvenuto Lexa a salvato Clarke ed ora le deve un favore chissa perché la salvata e quale favore vorra in cambio del suo aiuto peró anche Clarke ha bel caratterino ad aver affrontato quell'omona di francis di sicuro é una con le palle direi che come secondo giorno non c'é male al prossimo capitolo

25/07/16, ore 13:47

Finalmente era ora che qualcuno scrivesse una ff ambientata in prigione so che non si ispira a OITNB ma grazie a quella serie e più facile immaginare le dinamiche della prigione e l'ambiente che c'é brava mi piace e bellissima e non vedo l'ora di scoprire per cosa l'hanno messa dentro e anche Lexa perché é dentro e anche tutte le altre perché sono dentro al prossimo capitolo

24/07/16, ore 16:05

Ok sei un genio ti adoro , ho tipo sognato mille volte una fanfiction Clexa abientata in prigione e ora is there davanti ai miei occhi O.O
Ti prego aggiorna presto perchè è sul serio bellissimissimissimissiiiiiiiiiiiiima ed è anche scritta da dio sooooooo
Angy

24/07/16, ore 11:58

Veramente intrigante come storia. Effettivamente hai avuto una bella idea! Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Brava continua così.
Ciao
Lory

23/07/16, ore 23:52

Molto interessante come inizio!! Adoro le storie ambientate in una prigione, e questa per adesso mi ha preso molto!! Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento 😘