Do you still love me the same?
di MoreThanDream

24/07/16, ore 23:19

Ho appena visto il messaggio e mi sono fiondata subito qui. Sono davvero davvero felice che tu sia tornata a scrivere. Sentivo la mancanza del tuo stile. Non so come descriverlo. Č semplice, ma chiaramente non nel modo negativo che fa pensare ad una scrittura elementare, č estremamente scorrevole, č piacevole. In poche parole: ti invoglia a leggere, qualsiasi sia il tema, la trama o i personaggi.
A questo proposito devo ammettere che ultimamente mi sono un po' allontanata dagli One Direction, forse pių di un po', ma non potevo non leggermi questa OS. In pių l'introduzione mi ha catturata!
La descrizione di loro due che, dopo ben cinque anni, si rivedono č semplicemente poetica. Non potrei definirla in altra maniera.
Puro amore. Dico solo questo, riferendomi ai loro sentimenti.
Amore che purtroppo rimane "silenzioso". Entrambi hanno paura di fare soffrire l'altro. Entrambi non si confessano.
Davvero, non so cos'altro dire. Una OS corta ma emozionante e bellissima!
Ti faccio i miei complimenti. Spero di non risultarti scontata. Purtroppo non saprei cosa aggiungere. O forse sė. Sei molto brava, credimi, nel caratterizzare i personaggi. Harry e Louis sono cosė diversi tra loro, ma spesso anche cosė uguali, sono realistici.
Ora vado. Ci sentiamo presto, ❤