L'amore arriva sempre nei momenti sbagliati!
di luneasakura

16/06/17, ore 03:53

Ciao, ametto che amo molto gli Oc insert, spero la mia oc sia "ammessa"

Nome:Silvia

Cognome:Ignoto

Sesso:femmina

Età:15

*Specie:Umana

Origini (famiglia e nazionalità):ignote

**Lavoro: musicista di strada

Carattere:È molto gentile mai vista una ragazza così gentile, ma è molto facile sottometterla.

Aspetto; è una ragazza molto bassa (1.20 m) ha i capelli neri e la pelle pallidissima più bianca della carta.
I suoi occhi invece sono di un rubino puro. Ha un fisico molto magro, sembra che mangia poco.

Storia:Da piccola veniva maltrattata dai suoi genitori ubriaconi, l'unica persona che non la maltrattava era la sorella.
Un giorno però la sorella fu uccisa a colpi di pistola da parte del suo ex che risulta di essere stato ucciso da Silvia.

Compagni o animali (facoltativo, max 2):una cagnolina nera come la pece di nome Amy, è una Labrador

Armi: una katana e un pugnale

Cosa Ama:Suonare il violino, la luna piena e la pizza

Cosa Odia:I ragni

Relazione con: Mikey, anche se preferivo Leo o Raph

Altro: il suo corpo è pieno di cicatrici.

30/12/16, ore 13:49

Ehy <3 ottimo capitolo finalmente ho trovato il tempo di scriverti una recensione e domani se tutto va come deve io pubblicherò qualcosa XD a mia scelta personale, e non perchè ho gente alle calcagna che minaccia di darmi fuoco se io non aggiorno giurooooo ahhah
comunque buon cap bello scorrevole e semplice, ha fatto ancora confusione con il colore dei capelli ma, questo non è nulla di grave dai...
Non vedo l'ora di vederti aggiornare ehehh e che entri in campo pure Etienne <3 . <3 me feliceeeee ( Leolance pure) ciao scricciolo io vado X3

14/12/16, ore 22:33

Ma salve che cosa abbiamo qui? Un nuovo capitolo??? Yeah, fantastico e vediamo altri attori della storia entrare in scena. Anche se appaiono solo adesso questi due new entry già mi piacciono, sarà perchè qui hanno mostrato un carattere completamente diverso e come tale le risate sono inevitaibili. Yune mi ha fatto morire ocn la sua ironia in qualche modo menefreghista del tipo "Io sto qui spaparanzato a farmi il bagno, bello calduccio e servito e riverito dal mio figo maggiordomo, non ho niente che desidero e sto per andare a trovare il mio caro fratekllo (anche se ho avuto l'impressione chge non sia intenzionato a fargli una normale visita, Yune mi ha dato l'aria di un tipo che si fa chiunque senza preoccuparso di nessun limite) e non mi frega pertanto di niente e di nessuno. Infatti la telefonata di Mayra non mi sembra che l'abbia colpito chissà quanto visto che ha continuatio a farsi il bagno e con molta nonchalance ha ordinato al suo maggiordomo di fare ricerche per saperne di più. Mayra già dall sue prime parole mi ha dato l'impressione di una donna abituata ad avere tutto sotto controllo e pertanto si incavola se qualcosa gli sfugge, ipotesi confermata dalla frase quasi verso la fine "'erano molte cose che la donna odiava, ma la principale tra esse era: non avere il pieno controllo, senza di esso si sentiva impotente e dannatamente scoperta". Ehhe mi sa che dla prossimo capitolo inizieranno i casini veri e propri! Chissà chi sono i due da contattare di cui parlava al telefono Mayra e chissà che succederà nel prossimo chap! Alla prossima!

04/08/16, ore 23:06

Ciaoooo
Ho letto il prologo e questo capitolo è devo dire che mi hai incuriosito molto (nonostante questo capitolo sia "leggermente" perverso XD) e mi chiedevo se posso partecipare ^^
Aspetto l'okay e anche il prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

26/07/16, ore 23:35

Ho visto la fic solo ora perchè sa tempo non entro qui e la fiction mi è interessata. Ho visto che le iscrizioni sono aperte, posso ancora iscrivermi? Ti mando l oc al tuo si. Comunque dico che m interessa donnie Ciao Duz_machine_84

26/07/16, ore 20:19

Oooooh!!! *Fischio d'approvazione*
E' la prima volta che leggo di gatti mannari!! Ma che carino che è Lancy in questa versione.
Non ho ben capito che cosa è Yune esattamente però fra lui e Lance, le coccole e il bagno questo capitolo mi è piaciuto!!
Descrizioni meravigliose e molto dettagliate, complimenti!! ^^ certo più in là di così non mi spingo perché si tratta ancora di capitoli introduttivi, però sei stata brava!! Sono curiosa di vedere come saranno gli altri personaggi!!
A presto!!

PS
Volevo fare una piccola precisazione/aggiunta riguardo Mayra che mi
sono dimenticata di dirti (Scusa, spero non ti dispiaccia!! ^^').
1) Poteri: Oltre a controllare la sabbia, Mayra è in grado di trasformare il suo stesso CORPO in sabbia assumendo qualsiasi forma voglia (la sua preferita è quella di un cobra gigante, per azzannare i nemici)
2) Fra le cose che Mayra odia ci sono anche gli stupratori, che fa uccidere senza pietà alcuna dai suoi sottoposti, -certo quando non è LEI STESSA ad avere il piacere, ovviamente- facendoli poi ritrovare dalla polizia ridotti in un modo ... beh, non adatto per stomaci delicati.
Tant'è vero che nelle aree ad Honk Kong che sono sotto il suo controllo i casi di stupro sono molto rari perché hanno tutti paura della misteriosa "Signora del crimine" che spadroneggia in quei quartieri.
Detto ciò ti lasciò, al prossimo capitolo!!

26/07/16, ore 10:38

Io: SIIIIIII!! HAI AGGIORNATO!!
Lauris/Carlos: *mettono il broncio*
Io: Non farci caso, sono ancora arrabbiati con me hahaha XD... comunque ritornando a noi... Tesoro!! *ti salto al collo* che bellissimo capitolo! Io non resisto piú! Voglio assolutamente vedere come continuerá!!! *saltella come una pazza*
Un bacione TMNT_LOVE

25/07/16, ore 17:34

WOW! Voglio partecipare!! (Se é possibile)

Nome: Lauris

Cognome: Black

Sesso: Femmina

Etá: 18 ne compie 19 il giugno 23

Specie: Vampira mutata

Origini: Nata in Inghilterra da una famiglia di pazzi, la madre era una troia e il padre uno scenziato folle che faceva sempre esperimenti su di lei

Lavoro: Puttana di bordo

Caraterre: Quando a sete attira i più porci in un angolo con la sua bellezza e dopo se li mangia, seria, se la fai arrabbiare ti stacca la testa, uccide chi fa soffrire la persone che ama e a volte, ma raramente, uccide per divertimento

Aspetto: Non tanto alta, snella, carnagione pallidissima, capelli lunghi neri che mi arrivano fino al culo, occhi marroni quando non ha sete, gialli quando é arrabbiata e rossi quando ha sete, porta sempre un paio di pantaloncini cortissimi che coprono a malapena mezza coscia, maglietta quasi trasparente e ha un piercing nell'ombelico

Storia: Nata in Inghilterra da una famiglia di pazzi, la madre era una troia e il padre gli faceva degli strani esperimenti su di lei, un giorno per sbaglio la mutó in un vampiro e uccise tutti e due per poi rimanere orfana procurandosi il cibo a modo suo

Compagni o animali: Dopo aver ucciso i familiari tenne in vita Dinka, un cucciolo di tigre che, grazie agli esperimenti, é più forte e feroce di un leone

Poteri e abilitá: Riesce a leggerti nel pensiero e riesce a prevedere il futuro. É molto brava areggiare lame come coltelli o spade

Armi: Katana, coltelli e sfodera se é senza armi i suoi artigli

Cosa ama: Il sangue, Dinka, il buio, uccidere e il sesso

Cosa odia: Centauri, quelli che la prendono in giro per la sua altezza e i ragni (più che altro ha il terrore dei ragni)

Relazione con: Vorrei che stasse con Donnie, ma se é già occupato decidi te, mi va bene anche Mickey

Altro: Ha una cicatrice nel fianco destro, quando era piccola sua madre la frustava perché non voleva farsi fottere da suo padre, infatti se vuole dormire deve farlo a testa in giú perché se no le fa da male.

Un bacio TMNT_LOVE

24/07/16, ore 22:18

Oooooh Myyyyyy!!! *Occhi a forma di cuore e bava alla bocca*
Eeeh, mi dispiace amica mia ma devo assolutamente mandarti un personaggio, che tra l'altro, se ricordi, è lo stesso che ti ho già mandato per la storia "I doveri di un Dio".
Magari penserai che non sono originale ma penso che la mia Mayra sia perfetta per questa storia!!
Nome: Mayra
cognome: Sheyrad.
​Sesso: Femmina.
Età e compleanno: 24 anni, 7 agosto.
Razza: Umana modificata (Immaginala come una specie di Sandman al femminile: E' in grado di controllare la sabbia, difatti è esattamente l'ULTIMA persona che vorresti incontrare in una spiaggia XD)
Origini: Frutto di una violenza ai danni di una dottoressa arrivata in Arabia Saudita per scopi umanitari da parte di un soldato mercenario che poi la presa appena nata per farla sottoporre a degli esperimenti Top Secret *Da qui in poi vedi tu ...*
All'età di 19 anni si è ribbellata ed è fuggita, streminando gran parte dell'organizzazione che la resa quel che è oggi.
Lavoro: Capo di un organizzazione criminale *Scegli tu di cosa vuoi farla occupare* a Hong Kong, molto temuta e rispettata.
Aspetto fisico (Più il link): http://elegirl.deviantart.com/art/Mayra-484333989
Ha la pelle scura, dalla tonalità ambrata.
Lunghi capelli castano scuro, mossi, di solito raccolti in una ondulata coda morbida che riposa dolcemente sulla spalla destra, più raramente sciolti, il viso è delicato, impreziosito da un paio di grandi occhi scuri, neri come carbone.
Per i vestiti beh, dipende dalle occasioni, comunque i suoi colori preferiti sono il rosso (Dalle tonalità scure a quelle chiare), il marrone, il nero e a volte il blu scuro.
Carattere: Mayra ha un carattere piuttosto complesso, a primo impatto può sembrare una tipa insensibile e superficiale (Una vera stronza in pratica), spezza cuore, spietata ed egoista, ma in realtà non è così ... non troppo almeno ^^'
Diciamo che a nessuno conviene averla come nemica, ma per gli amici è ingrado di provare empatia e sforzarsi di sembrare più "umana".
E' molto serafica, difficilmente la si può sconvolgere o sorprendere.
Animali: Eyad, un serpente a sonagli nonché una delle altre cavie da laboratorio nel luogo dove Mayra a trascorso gran parte della sua esistenza.
Mayra lo salvò portandolo con se, e da allora lo tiene sempre accanto.
E' un animale molto intelligente e sopratutto fedelissimo alla sua padrona
Cosa Ama: Le rose, Eyad, i libri, Leonardo (Non a livello sessuale, non so come manderai avanti la storia ma comunque sia vorrei che tra i due si instauri un legame stretto tipo fratello-sorella), il suo impero criminale, il lusso, il ballo da sala e le ciliege (Ne va ghiotta).
Cosa Odia: Essere contradetta, l'acqua-elettricità (Per i suoi poteri non sono il massimo), Shredder (Nel caso ci sia anche lui nella storia), chi fa del male a Leonardo
Relazione con: *Decidi tu, ma sappi che maschio o femmina (Mayra è bi-sessuale) che sia è sempre Mayra a dominare ^^*
Particolari: Soffre di una leggera claustrofobia derivatagli dal aver passato anni e anni rinchiusa in una stanza di laboratorio stretta e soffocante con la sola compagnia dei libri.
Spero ti piaccia questa nuova versione del mio personaggio e che lo accetterai, se hai dubbi chiedi pure intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_-
Baci!!!

24/07/16, ore 13:45

salve
ho appena visto questa fic
e devo dire che mi piace
già dal primo capitolo promette molto molto bene
e la premessa è avvincente
e la trovo davvero molto interessante
complimenti
quindi vorrei chiederti se è possibile partecipare
ho già in mente una coppietta che potrebbe piacerti parecchio (spero)

23/07/16, ore 23:46

Kiaaaaa preparo le schede subitamente

Nome:Leolance

Cognome:Adler

Sesso:maschio

Età:18 compie i 19 a Novembre 2

*Specie:Gattomannaro norvegese delle foreste http://velvetpets.it/wp-content/gallery/foto-gatto-norvegese/Norsk-Skogkatt-05.jpg
Questo tipetto qui.

Origini (famiglia e nazionalità):Francia abbandonato a causa delle macchie rosse che a parere dei sui, insozzavano il bel pelo grigio, chiamalo orfanello, comunque lui si reputa tale.

**Lavoro:Puttana di alto bordo😍

Carattere:strafottente esattamente come il gatto delle foreste, oltre che essere particolarmente selettivo con i clienti, se sceglie un cliente lo fa poggiandoglisi sulle ginocchia, a volte ha dei preferiti che tratta in tutt'altro modo strusciandosi sugli stinchi, qualsiasi forma abbia assunto, umano, mezzo gatto, gatto completo. Sadico, ama farsi male, ma non troppo, stronzo e va beh un pochetto approfittatore per il resto é indipendente, il suo lavoro inoltre soddisfa la sua libido insaziabile.

Aspetto (siate il più dettagliati possibili, siete liberi di allegare link con immagini per spiegarvi meglio):Lo conosci

Storia:Raccolto dalla strada da Yune, da cucciolo Leolance lo ha graffiato prima di farsi prendere, era talmente mal concio da sembrare un comune gatto randagio, Yune chan lo ha scoperto una volta portato a casa, e gli ha regalato un collarino color glicine con una campanella come segno della loro amicizia. Poi per lui é stato abbastanza naturale prendere la via della prostituzione (convivono? Scegli tu)

Compagni o animali (facoltativo, max 2):possibile considerare animaletto da compagnia un gomitolo di lana?! Naaa comunque sì ha un compagno/nemico un licantropo puro di nome Etienne

Poteri (se è una creatura sovrannaturale) o abilità particolari:agile, vede attraverso le cose non come i raggi X ma solo i contorni, udito potente, e olfatto sopraffino, palato raffinato individua il veleno ed impedisce ad altri gatti di morire, assaggiando il cibo per loro.

Armi: dardi velenosi con cerbottana( non ama la lotta uno contro uno e il corpo a corpo)

Cosa Ama:il sesso, il latte, la panna, i dolci in generale, i gomitoli di lana.

Cosa Odia:i violenti con gli animali, prepotenti e violenti con chi ama

Relazione con:Etienne

Altro:relazioni mai fisse una volta sola é stato con Donnie😅 e l'ha definita la sua peggiore volta, non manca mai di renderglielo presente e sfotterlo quando lo vede.