{ E per questo mi ha uccisa ~
di Princess Kurenai

28/05/09, ore 21:43

Accidenti se è strana! - ma m'è piaciuta tanto^^. Ho capito la piccola spiegazione che hai fatto alla fine *credo che però ci sarei arrivata anche senza che tu la facessi :D* ed è stato davvero interessante come hai sviluppato la trama ed il tema da te affrontato :)

29/04/09, ore 22:28

Hai reso benissimo una situazione assurda ma coinvolgente. L'assurdità davanti alla ragione e al sentimento. Davvero molto evocativa. Strana, forse nonsense, certamente scritta bene e molto piacevole da leggere.

23/04/09, ore 18:22

altro che nonsense ._. secondo me e' perfetta cosi' perche' e' facile per kairi e sora che sono gli originali essere buoni con roxas e namine' che sono le copie,non mi stupisce per niente che l'opposto non sia cosi',povera namine' oltre al danno della sorella che ha tutto pure la beffa del fatto che lei le vuole bene.mi piace anche il contesto del dialogo con xion (anche se lei per ora mi sta un po' antipatica,finche' non scopro se ha realmente qualcosa di importante nella storia e non sta creata li' solo per allungare il succo resto diffidente XD)questo a parte,che non c'entra nulla nella recensione,la storia mi e' piaciuta molto °w°

23/04/09, ore 13:58

molto nosense come dici tu, ma molto intensa a parere mio.
Riesco perfettamente a comprendere il disagio, la nausea, di Naminé.
Anche se persino per me è difficile da spiegare ma i sentimenti sono ben descritti °°!
Complimenti davvero tesoro per essere riuscita a scrivere su un tema così difficile!