Arrivare a te
di IamJane

29/07/16, ore 13:11

Okay, sono a corto di storie da seguire quindi preparati ad essere perseguitata. Il personaggio di Annabeth è fantastico, proprio come se lo si immagina se non si può attingere all'universo semidei. Non ho ben capito che lavoro fa Atena, ma credo che l'intenzione fosse quella. Credo che la storia sarà una Percabeth 100% ma, avendoli inseriti tra i personaggi, immagino che lascerai anche un poco di spazio alla Caleo, alla Jasper e (soprattutto) alla Solangelo. Non vedo l'ora che aggiorni. Maaaaaaa, dammi della psicopatica ma io sono ossessionata da Reyna. Quindi per esperienza so che al 99,9% non dirai niente, ma, appellandomi a quel 0,1%, avrà un ruolo più o meno importante nella storia? Cioè non è che è tra i personaggi per bellezza? Di solito fanno tutti più o meno così.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciau ciau
Merlin
P.S. Sei liberissimo di non rispondere, ma posso chiederti quanti anni hai?
P.P.S. A, e sono più imbranata di te con il compito, te lo assicuro.

27/07/16, ore 19:03

Storia molto interessante e ben scritta! :) bravissima, continua presto che sono curiosa.
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 07:11 pm)

27/07/16, ore 13:05

Ciao! La storia dal prologo sembra molto interessante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ame questo tipo di AU e tu scrivi molto bene :)

Mi auguro che questa storia sia PIENA di percabeth 😂 mi manca leggere un AU su di loro.

E niente alla prossima !
Alex_Logan

24/07/16, ore 20:00

Molto carina e interessante. È scritta bene e senza errori, è scorrevole e ti invoglia a leggere. Non vedo l'ora di scoprire come andrà il primo giorno di scuola ahah (penso non molto bene ahaha). Un bacione e alla prossima.