Forbidden Love
di FreDrachen

28/07/16, ore 19:50

Ciao, é la prima volta che recensisco la tua storia e mi era sembrato il caso di svegliarmi e scrivere! Mi piace davvero molto come hai sviluppato trama e personaggi (che, per inciso, adoro, soprattutto Gabe *occhi a cuoricino*). Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere, perché secondo me per questa storia ne vale la pena, anche perché ogni volta che la leggo mi viene in mente una canzone che adoro ("Angel with a shotgun" dei The Cab). Per quanto riguarda questo capitolo, non mi ha delusa affatto e devo dire che il colpo di scena finale mi ha resa ancora più curiosa di quanto non lo fossi già! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

25/07/16, ore 15:10

Scusa se sono scomparsa. Ma come ti ho scritto, ho avuto un po' problemi. Spero da adesso di tornare ad essere più puntuale. Veniamo alla storia. Penso che tu debba continuare su questa strada, non mi pare che la storia abbia delle incongrunze, come hai scritto. I capitoli hanno sempre un colpo di scena e quindi fanno rimanere con la curiosità del seguito. Perciò continua. Noi ci sentiamo alla prossima! Un bacio.