Just because we need
di uchihagirl

05/03/10, ore 21:09

Wow.
Scusa, ma non sapevo come iniziare meglio questa recensione. xDù
Trovo semplicemente stupenda questa shot, amo questo triangolo, amo il modo in cui l'hai espresso.
Semplicemente trovo perfetta tutta la scena descritta all'interno e ora non so che dire se non un sincero complimenti.

25/04/09, ore 13:45

Grazie dei ringraziamenti ma ormai elargire titoli è il mio secondo (primo) lavoro. A breve istituirò un conto corrente su cui elargire i dovuti pagamenti XD... Prima di tutto devo ammettere che questo terzetto, per quanto attizzante, lo vedo fino a un certo punto... ma questo mio preconcetto nulla toglie al sincero apprezzamento per questa fic, per come è scritta, pensata e impostata. Perché non è solo sesso e perché cerca di dare un senso alla cosa. E a questo mi inchino... La citazione d'obbligo è dedicata al sempregrezzo Matsu: Matsuyama era sempre leggermente a disagio, per cui lasciava che gli altri due lo precedessero e li seguiva dopo un po’, a passi misurati chiamalo scemo XD Ancora complimenti!!!

24/04/09, ore 16:15

Bella...bella davvero...sono rimasta davvero stupita da questa ff! benchè non ami tantissimo leggere threeshome (sopratutto di coppie che già vedo a parteXD) mi è davvero piaciuta e l'ho già riletta più volte! Molto bello lo scambio di POV e molto azzeccate le scelte dei pg (anche se io Kojiro non ce lo vedo così violento nei rapporti d'ammmore, ma qui ci stava più che bene;p) Adoro Jun...e il suo rapporto con Kojiro, il fatto che siano alla pari, che vada da lui per non sentirsi di vetro, che lo fa tornare sempre coi piedi per terra...è Jun, è proprio lui! e questo mi ha fatto reggere il fatto che fosse l'uke massimoXD Bello che Koji va dal matsu per avere tenerezza e che non lo vuole ammettere...e Jun e il matsu che ridono insieme...oddio citerei tutta la ff...che bella, mamma mia! *___* anche la parte finale mi ha decisamente colpita. Complimenti Uchi! Credo che la leggerò e rileggerò più volte...bacini tanti, Rel

23/04/09, ore 17:14

Io, io, IOOOOOO!! Voglio e devo essere io la prima a recensire, ma mi sa che data la mia proverbiale lentezza mi precederanno sicuramente (a anche a causa delle ciozze che mi pressano e distraggono nelle finestre MSNiane adiacenti xD)
Comunque, conosci già il mio giudizio su questa perla di ff. E', appunto, una perla di ff. L'ho davvero apprezzata, e ammiro il tuo saper esplicare i fatti con poche e semplici parole che vanno dritte al punto. La Sacra Sintesi è una dote di cui la sottoscritta è sprovvista, purtroppo. Ma non divaghiamo (vedi? Già mi perdo xD)
Innanzitutto, inserire i POV dei protagonisti prima (Matsu), durante (Jun) e dopo (Koji) il "fattaccio" è stato un vero lampo di genio, come trovata l'ho semplicemente adorata. Per non parlare dei motivi che spingono ognuno di loro a cercarsi vicendevolmente, ARGH (e sbav.) Ho amato Jun che va da Koji per farsi prendere a sberle, metafora azzeccatissima, direi. E il suddetto Koji che addenta il povero Matsu è assolutamente IC...del resto è risaputo che il caro numero nove non sia esattamente un dispensatore di bacettini, dolcezze e altre tipiche amenità da attacco glicemico, LOL (e comunque un morsino me lo farei dare anche io da lui, ghgh.)
E' strutturata davvero bene e quando dico che è un piacere leggere le tue ff non lo dico tanto per dire.
Potrei andare avanti a tesserti lodi sperticate ma mi sembra che sia già abbastanza chiaro come la penso, per cui mi fermo qui prima di scrivere l'ennesimo trattato (e Nene SA che ne sarei capace, soprattutto analizzando una 3some xD)
Madò, che soddisfazione betare robe del genere...*_____*