Russian roulette
di Jaredsveins

08/08/20, ore 14:31

Salve cara! Spero che un giorno tu possa ritornare a pubblicare qualcosa, perché erano carine e meritavano di essere letta. Questa storia trasudava angst e le varie ansie che i due protagonisti provavano in quel preciso momento storico. Purtroppo il loro lavoro e la loro vita non è semplice, affatto! Quel demone stava per per compiere il misfatto, ma qualcosa gli è andato storto e quell'avventura gli è servita per confessare ciò che tenevano dentro da fin troppo tempo!

20/09/16, ore 22:04

Oh cara mia, aspetto questo momento da tempo MERETRICE, COME FAI A SVEGLIARTI AL MATTINO SAPENDO DI ESSERE UNA PERSONA COSÌ ORRIBILE E CRUDELE? E io sono vittima del tuo masochismo PIANGO.

27/07/16, ore 09:55

HAI UCCISO CAS!
Va bene il dolore ma fino a questo punto? Perchè mi devi sempre sconvolgere. L'ho letta ieri in metro e a momenti svenivo.
A perte il fatto che mi hai quasi uccisa, perchè il mio cuore batte solo per lui, è scritta molto bene. E' molto sentita, tutte le emozioni ed i pensieri sono davvero descritti in maniera ottima.
Beh, adesso devi scriverne un'altra e renderli felici e contenti insieme per sempre, per rimediare al buco nero che mi hal lasciato nel petto.
Un bacio :)
Mia

25/07/16, ore 22:56

Grande feffe!!!amo queste tue.uscite angst. Brava. Le leggo sempre con piacere. Ci sta, che Cas muoia x Dean. Molto profondo. E che ansia la roulette russa. Anyway..ma basta una bruciatura per annullare il marchio anti possessione?!sigh siamo messi male ;-)
Scherzo.
Alla prossima un.bacione
Vale

25/07/16, ore 16:31

Ciao.

Ti preferisco quando scrivi porcate.... non è carino da parte tua fare questo a Dean e a Cas.... capisco il bisogno patologico di Angst... ma questo è troppo.... non uccidere più Cas.... NON UCCIDERE PIU' NESSUNO!!!!!

LAURA

25/07/16, ore 15:18

Vabbè, che ti dico? Ti ho già espresso il mio grande odio per te dopo averti betato questa one shot, quindi non mi ripeterò.
Tu a scrivere angst sei brava, questo lo sappiamo, aggiungici la mia canzone preferita di Rihanna (se non l' unica che mi piace di rihanna ahahah) e hai un mix perfetto.
Betarti questa storia è stato un piacere e ti adoro e NON UCCIDERE PIU CASTIEL.

Ciao
Fang