Di Fuoco e Sangue. E Amore.
di supersara

11/08/16, ore 22:08

Ciao cara, eccomi qui! *-* la tua unica storia su TVD l'avevo recensita, ti ho riconosciuta solo adesso...ma ho trovato GOT
Giuro che non avevo mai letto qualcosa del genere, questo fandom è già ricco di personaggi famosi, quindi pochissime volte si ricorre ai "secondari"
sarebbe bello scoprire che Aegon e Naerys siano vivi, e penso che il loro rapporto potrebbe essere esattamente questo che hai immaginato
I Targaryen sono i faraoni, in pratica, e io amo le incest di gusto, quindi vederli in questo atto d'amore è stata una bellissima lettura.
Le ragazze, purtoppo, in questo mondo duro e crudele hanno quasi solo la possibilità di finire col prostituirsi quando povere e sole, quindi ho trovato credibilissima tutta la struttura della storia.
Mi sono anche distratta dal fatto che non credo che Elia avesse tradito il marito, perché mi hai coinvolta! ^__^
baci,
Setsuna

25/07/16, ore 21:05

meravigliosa cavolo bene sembra vero sta cosa furbo son così sarebbe riuscito a convincertela davvero un bello sposo intrigante e molto focoso dio perché non lo mandi qui un kss kiss da eco 89 un in bocca a lupo per tutto e a presto, e alla prossima ok

25/07/16, ore 20:36

Scusa il ritardo, ma con il telefono non riuscivo a recensire. Comunque mi è piaciuta tanto, anche se hai dimenticato il figlio di Naevia, ma non importa.Il matrimonio è stata un'idea di Daenerys e un'altra persona, ma tu hai avuto un'idea più romantica. Una proposta di matrimonio a cui è difficile dire di no. Io ho sempre pensato che Naevia, se era davvero Naerys, abbia sempre considerato Naerys morta quella notte di tanti anni prima. Nel senso che lei è Naevia, non Naerys quella è morta con Martha