Ci rivedremo all'inferno
di alex150588

04/02/12, ore 00:22

Allora ? Perché non ho ancora visto gli altri capitoli ? Mi piace moltissimo questa OS è bellissima ,è stupenda è magnifica è ....SENZAZIONALE !
Veramente complimnti ( ormai è diventata la mia firma ^^ ) !
Kiss E.L.

03/10/11, ore 13:22

In effetti é molto originale la tua storia mi é piaciuta molto, anche se insieme come coppia non riesco ad immaginarla molto,preferisco che le coppie rimangano come erano prima cioé Jake con Nessie e Emmet con Rose credo che sia meglio :-) anche se non nego che mi piacerebbe leggere il seguito :-) ciao.

22/11/09, ore 00:56

wowwwww...tnt robaaaaaaa!!!!

22/11/09, ore 00:56

wowwwww...tnt robaaaaaaa!!!!

05/08/09, ore 18:33

Lo dice lo stesso Jake in Eclipse: "Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale" ho sempre sospettato una cosa del genere, ma Jacob è di Nessie e non si tocca!

30/05/09, ore 18:56

Stupenda! Sono adorabili insieme odio-passione, è ciò che rende una relazione unica...hihihihihi...non sarebbe male come fan-fiction! Ciao!

26/05/09, ore 11:43

Davvero, davvero bella! Originale come coppia e poi... mi hai lasciato a bocca asciutta... ti sembra giusto? Ti prego, continuala, almeno un capitolo... solo uno... piccolino... che ne dici? Comunque è davverro bella. Bravissima!

30/04/09, ore 13:22

Aleee!! cioè è stupenda!! Altro che la mia, non dire mai più che la tua è peggiore della mia perchè vengo li e ti picchio ò_ò Bellissima.. non mi aspettavo un finale del genere!! Ma la devi continuare.. insomma.. non puoi lasciarla così!! Ti pregoooooo >//////< Magari quando Ness è grande la loro passione si riaccende *_* E lei lo scopre e pianta un casino.. ti prego!! Tenterei di corromperti ma non so come fare XD Proverò con le tue stesse battute XD Vuoi gioielli? Vuoi.. che ne so soldi? Cibo? Uomini nudi? XD Jasper, Jake, Edward, Emmet e Carlisle ai tuoi ordini? No perchè se no li costringo a farti da schiavi, basta che mi continui questa FanFic XDUn bacio e come sempre sei stupenda!!

27/04/09, ore 23:32

Ciao :-) l'idea secondo me non è affatto male! Tuttavia, io non l'avrei interrotta proprio lì ;-)...ciao!

26/04/09, ore 13:31

ciao devo dire ke invece mi sembra molto interessante^^ sarebbe bello se la continui potrebbe nascer una relazione tra loro 2 ,potrebbero diventare amanti sotto il naso di emmet hihihih questa è un idea xò sarebbe carino se continui!!!!

25/04/09, ore 16:06

ti prg falla diventare una long...cavolo ci hai lasciato ad un punto talmente sconvolgente...TI PREGO!!!!NN FARCI ASPETTARE

25/04/09, ore 01:33

lascia perdere secondo me non ne vale la pena

23/04/09, ore 20:03

Oh mamma... Ahahah... Non ho mai pensato ad una fic tra Jacob e Rosalie!!!^^ Bella e pazzesca (in senso buono ovviamente^^) Kiss^^

23/04/09, ore 17:58

oddio è fantasticaaa! Quando ho letto Breaking Dawn,dalle frecciatine che si lanciavano Jake e Rose, pensavo che durante la storia nascesse qualcosa proprio fra loro. Devi assolutamente continuarla!!^^ BACI LMS*

23/04/09, ore 17:49

x me?? devi continuare!!!!!!!!!!!! si si continua! è...non è normale come coppia, anche se parlare di "normalità" con vampiri e lycan non è il massimo ^^' ciao a presto spero!