BTS: Una tazza di zucchero
di _Giulyetta_

26/07/16, ore 23:11

Questa storia mi ha fatto commuovere!
Molto tenera e coccolosa (?);
Ho apprezzato il flesh back riguardo il loro incontro però avrei approfondito un pó la parte della dichiarazione di Jin.
Apparte questa piccola nota, ho appezzato molto Il tuo lavoro e... Vorrei tanto anche io che Jin mi aiutasse a cucinare! Diciamo che non sono una frana ma cucinare con lui è un'altra cosa hahaha
Grazie per la tua storia ora potrò fantasticare ancora di più sul mio bias hahaha
Tati_chan

25/07/16, ore 21:55

Awwwww che one shot bellissima e dolciosa 😍😍😍 anche se non ci sono state altre scene è stata davvero romantica mi è piaciuta moltissimo. Anche per come si sono conosciuti (quella scena la immagino ogni volta che entro in un negozio di cd peccato che siamo in Italia 😂😂 però la immagino lo stesso) jin è stato semplicemente un amore anche il giorno del concerto 😍😍. Mi piace davvero tanto come scrivi sei stata brava. Spero scriverai altre ff o one shot su di loro 😊

25/07/16, ore 21:13

Oddio che bella one shot! Complimenti! Scrivi davvero benissimo, sembrava che fossi veramente lì col mio bias -e che avessi le dita tagliuzzate u.u- xD cosa dire, l'ho adorata tanto! Mi piace il modo in cui argomenti e come riesci a fare salti temporali facilmente ritornando poi al punto in cui ti eri interrotta, la storia è stata scorrevole e piacevole da leggere e... Jin è un amore *sospira e sviene*
Spero ne scriverai altre! Continua così!
Un bacio ;*