Il ladro di incubi
di DruidGirl

02/12/18, ore 16:46

Ormai sei la mia spacciatrice di bizzarre avventure di Rohan, sappilo **
Amo le vignette/trailer che metti all'inizio, aiutano ad entrare subito nell'atmosfera e fanno la loro bella figura. Questa storia mi è piaciuta molto, è inquietante al punto giusto. Proprio in stile "le sfighe di Rohan".
A Morio non si fanno mancare nulla, vedo.
Una catena di suicidi è veramente inquietante, specie dopo il caso Kira. Ovviamente, grazie alla legge dei portatori di Stand, Rohan doveva esserne coinvolto. E stavolta non l'ha fatto neppure apposta. Diciamo che ha trovato l'indizio giusto al momento giusto. Cioè sbagliato...
La faccenda dei quadri è assolutamente inquietante e fantastica ** E l'incubo... mi hai messo veramente paura. E sai perché? Per tutto quel pezzo gridavo -No Policeeeeee!!-
Quindi sono sollevata fosse un incubo XD Anche se vedo che la casa che brucia è rimasta indelebile nella mente del nostro povero autore. Josuke lo ha colpito nel profondo XD
Non avendo letto le storie in ordine, ora ho capito chi era l'Alistair citato in Note di Paura. Davvero un bel personaggio, giustamente punito a dovere dal maestro. Maestro che riesce a trarre vantaggio dalla sfortuna, vedo XD E' perfido, ma ci sta, dai. Ci sta in tutto XD
L'atmosfera creata mi ha catturato fin da subito, continua così a creare queste ed altre perle!! *^*