punti di vista
di Sonikkufan

19/08/16, ore 22:38

L'editor è questo qui: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Serve per ambientare al meglio il testo e in maniera curata.
Spero ti sia di aiuto.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

19/08/16, ore 22:36

Si vede che è da cellulare,
ci sono un casino di errori,
tra cui grammaticali e di battitura.
Una revisione io ce la darei.
Un consiglio per migliorare il testo?
Prova con l'editor di efp per staccare i dialoghi invece di farli a mattone.
Per info sull'editor chiedi a qualche autore ;).
Parlando della trama è caruccia,
anche se un po' breve come intervista.
Mi aspettavo qualcosina in più.
Hai ragione, 0 fantasia xD.
Ok,
vado a vedere se nel capitolo 2 hai fatto meglio,
ciao.
Con affetto
Shinran amore ^.^

31/07/16, ore 16:59

Ciao di nuovo!
Sono sempre io, Simo_Dowaze.
Allora: vuoi sapere che cosa é  'sto benedetto codice HTML?
Il codice HTML serve per evitare che, quando scrivi, i capitoli ti risultino appiccicati. In che senso? Ti faccio l'esempio.
ESEMPIO SENZA CODICE HTML:
Era una magnifica giornata d'estate e Simo era intenta a leggere un libro. Improvvisamente le squillò il cellulare. Simo:Pronto? Dowaze:Ciao Simo! Simo:Ciao Dowaze! Dowaze:Che fai? Simo:Leggo. Tu? Dowaze:Niente. Ti va di uscire stasera? Simo:Sì, perché no? Dowaze:Allora ci vediamo alle 20:30 al "Ristorante Mobius", ok? Simo:Ok! A dopo. Dowaze:A dopo! Ciao.*riattaccano*

Questo era senza codice HTML. Passiamo all'altro.

ESEMPIO CON CODICE HTML:
Era una magnifica giornata d'estate e Simo era intenta a leggere un libro. Improvvisamente le squillò il cellullare.
Simo: Pronto?
Dowaze: Ciao Simo!
Simo: Ciao Dowaze!
Dowaze: Che fai?
Simo: Leggo. Tu?
Dowaze: Niente. Ti va di uscire stasera?
Simo: Sì, perché no?
Dowaze: Allora ci vediamo alle 20:30 al "Ristorante Mobius", ok?
Simo: Ok! A dopo.
Dowaze: A dopo! Ciao.
*riattaccano*

Adesso hai capito? Lo so che quando tu scrivi la storia te la fai per bene, ma purtroppo, se non c'è il codice HTML, ti viene come ti ho fatto vedere nel primo esempio. Se ora ti è più chiaro, puoi andare a rivedere la recensione che ti ho lasciato la volta precedente e scegliere tra le due opzioni che ti ho elencato; o se trovi un altro metodo, fai tu. Spero di essere stata abbastanza chiara questa volta e spero che tu riesca a mettere il codice HTML. Per qualsiasi cosa, puoi contattarmi, va bene?
Ti saluto.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

25/07/16, ore 23:13

Ciao Sonikkufan!
Sono Simo_Dowaze, piacere.
Io sono Simo.
Dowaze: E io sono Dowaze.
Mi spiace tanto dirtelo, ma la tua fanfiction proprio non va.  :-(
Capisco che tu l'abbia scritta di sera e di fretta, ma ragazzo/a  mio/a, mancano completamente l'HTML e la punteggiatura!
Se non sai come si fa, io so due metodi che spero ti siano d'aiuto. Allora:
- il primo è il classico metodo e sarebbe il seguente: sotto la grande scritta "EFP Il tuo sito di fanfiction", come ben sai, ci sono delle scritte, tra le quali c'è "Regole/Aiuto". Vi clicchi lì e troverai tutte le istruzioni necessarie per scaricarti il codice HTML.
- il secondo metodo è più semplice: sapendo che tu scrivi su cellulare, (ma si può fare anche su tablet) dall'altra parte della freccetta per tornare indietro, c'è quella icona che somiglia a un foglio con delle scritte, (almeno io l'ho così, poi non so com'è fatto il tuo cellulare) quando ci clicchi, tra le varie frasi, ce n'è una che dice "Visita il desktop" con disegnato uno schermo di computer ed accanto ha un quadratino. Clicca su quest'ultimo e ti spunterà automaticamente una finestra che somiglia a quella di un computer quando metti un programma come Paint ed altri, con già messo il codice HTML. Dopodiché potrai scrivere le tue storie come vuoi e anche se togli il visto verde che ti spunta sul quadratino, ovviamente dopo aver scritto la storia ed averla inviata, non fa niente perché tutto resterà così come l'hai scritto. Ma ogni volta che dovrai aggiornare la storia dovrai cliccare quell'icona. Tutto chiaro?
Io utilizzo sempre il secondo metodo ^.^
Spero di esserti stata utile e mi auguro che seguirai i consigli che ti ho dato e di essere stata abbastanza chiara.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

25/07/16, ore 20:04

per piacere aiutatemi ho un problema quando scrivo la storia metto gli spazzi tra un dialogo e l altro pero poi appena faccio per pubblicare mi scrive tutto attaccato percheee cosi vengono solo uno schifo per favore aiutatemi

grazie mille mi sei stata d aiuto il grosso problema era proprio questo
ora vedro di fare meglio un bacione ciaoooooo😙
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 09:48 am)