changes ( contino dell'ff del mio vecchio account
di im your fucking dream

30/04/09, ore 15:51

wella Jek!! che dire.. lo sai che a me piacciono tantissimo le tue storie e soprattutto il modo in cui le scrivi.. perciò continua così perché devo a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e leggere il prx capitolo XD! ciauu

28/04/09, ore 16:53

Ciao!!! Siccome non mi basta romperti su msn vengo a stressarti anche qui!! Come va? Bene bene dai... comunque la ff è bellissima già te lo avevo detto ^.^ descrivi troppo bene le situazioni e i personaggi...aggiornala presto, che aspetto il continuo!!tvtttb

23/04/09, ore 20:17

Ciauuuuuuuuu la tua croce ti perseguita anche qui!!! ma è anche così scema che s'è persa l'altro capitolo quindi...I'm sorry ^_^". Allooooora vediamo...cosa penso della storia già lo sai quindi mi limito a commentare qualche comportamento o cose del genere. Oltre ad avere il nome simile a Melany mi sento un po' nella sua psicologia...e hai descritto la sensazione davvero bene! Bill che però non vuole rovinarsi le prada nuove si commenta da solo -_-" bèh nient'altro se non spero di leggere un nuovo cap presto. Ci becchiamo su MSN?Dovrei anche chiederti un parere ancora per quella storia...lo so sono una rompi: ogni volta finiamo sempre sulla stessa cosa...sorry ma grazie per ascoltarmi con pazienza ^________^. Ich habe dich liebe!!Kuesse!!