Silence
di ffuumei

28/07/16, ore 13:13

안녕하세요!!!
Una XiuChen...
UNA FOTTUTA XIUCHEN! Finalmente qualcuno ha ascoltato le mie preghiere. Mi senti piangere ಥ_ಥ appena ho letto il nome della coppia ho fatto un sorriso peggio di quello di V e ChanYeol messi insieme.

Tralasciando i miei disagi da fangirl passiamo alla storia e porca paletta, scrivi da D.O (?), seriamente sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni dei due, io non ci riuscirei mai.

Adesso voglio sapere cosa succede, mi hai messo curiosità... Inoltre ci sono molte domande che mi frullano in testa e io devo trovarne la risposta.

Spero aggiornerai presto non vedo l'ora :D
Non smetterò di dirlo/scriverlo (?), tu scrivi benissimo devi darmi delle lezioni per fare capitoli cosí belli e pieni di emozioni *-*

~(^o^)~
Ciauuu

27/07/16, ore 02:32

Allora... Premettendo che ho quasi irlato quando ho visto la pairing della ff...
Non potevo rimanere più piacevolmente soddisfatta di così.
A partire dal modo di scrivere decisamente scorrevole, senza errori e semplice; all'alternare del presente e passato; alla trama che la storia ha e a come mi hai resa davvero curiosa e avida di sapere il motivo del comportamentodi Jongdae.... posso dire che mi hai conquistata e spero vivamente che la ff finisca.
Purtroppo la gente ha iniziato a scrivere di meno, ma non posso negare che anche le lettrici qua abbiano iniziano a diminuire, questo ha portato all'abbandono di tante ff che non solo a me dovevano piacere.
Sono l'unica ad avere paura di cliccare sul titolodi una nuova ff perché non so se, piacendomi, poi continuerà?
Quando ho letto che non l'avresti lasciata incompiuta ho fatto i salti di gioia, soprattutto perché questa pairing è davvero poco calcolata.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, mi farò di certo risentire.
Pollishhh