Cenere
di Httpsofiy

30/07/16, ore 00:36

Ciao! ^^
So di essere una stalker, ma per curiosità ho fatto un giro nel tuo profilo ed ho trovato questa fic. In realtà l'avevo già letta, ma sono pigra e non ho mai più recensito.
Ci tengo ad aggiungere che sono reduce da una pseudo litigata con mia madre ed ho il gatto sul cuscino che mi sta praticamente mangiando i capelli - e so che per colpa delle sue fusa diventerò sorda -, quindi non ti aspettare niente di intelligente, sostanzialmente.
Che dire? Dopo una bella sfuriata ci vuole proprio del sano angst.
Adoro l'HiroMido, è la mia OTP di IE insieme alla BanGaze e alla RanMasa. Quindi sono felice di leggere di loro. Ok che non è un bel periodo per me e forse leggere cose tristi non aiuta, ma l'idea mi è piaciuta.
Insomma, non ti sei basata solo sulla storia della morte - povero Hiro, lui ci rimane sempre secco ç-ç -, ma sul prompt della cenere.
Ammetto che l'intro mi aveva abbastanza inquietata e già avevo pensato "Io lo so che Hiro-chan è morto, io so tutto" (tralasciamo i miei scleri). Ma ha fatto effetto, sì.
Hiroto è sempre dolce e anche dopo la sua dipartita pensa a cosa potrebbe far soffrire Mido. Intendo, povero ragazzo. Già a pensare alla tomba e alle ceneri - da notare la domanda assolutamente pertinente ed allegra di Ryuuji all'inizio xD
Il gatto. Oh, hanno un gatto (io sono ossessionata dai gatti, non ci fare caso). Comunque non mi pare di aver notato errori, quindi complimenti!
Ora mi dileguo perché ho sonno e non so cos'altro scrivere (e so che mi metterò a recensire altre dieci fic prima di andare a dormire)~

~Naru

27/07/16, ore 17:13

Mi presento mi chiamo Claudia. Stavo girando su EFP ed ho trovato la ff (visto che ieri non sono entrata nel fandom).
Volevo solo farti sapere che sto letteralmente creando un lago in camera mia

Caleb: Vabbé tu piangi per ogni singola cosa. Per esempio se dico Ace, Sabo e Luffy.....

Io:*piange come una bambina* non è giusto non doveva morire, Akainu è un b******o

Caleb: ecco visto! comunque visto che sta' quanon la smette di piangere continuo io. La ff è molto bella, scorrevole, commovente

Io:molto commovente *continua a pianere in stile anime (a fontana)*

Caleb:zitta! Stavo dicendo: non abbiamo trovato errori. E se lo dico io Caleb stonewall che è bella, fidati che è bella davvero.

A presto -Claudia e Caleb

27/07/16, ore 16:45

Ciao! Sono Francesca, piacere.
Ti dico che mi hai fatto salire un casino le lacrime, anzi, sto letteralmente piangendo😭
La storia mi piace tantissimo nonostante sia una triste, alla fine è giusto, stacca un po' da tutta quella fantasia e spensieratezza. Siamo umani, infondo, la morte fa parte della nostra vita.
Non ho visto nessun errore e devo dire che scrivi molto ben, trasmetti molto anche in poche righe. Brava!

Poi essendo Hiroto uno dei miei preferiti ho provato le stesse cose di Ryuuji giro 😭

Bene adesso vado in un angolino a piangere..
Ryuuji: ti seguo..

Ciao, continua così 🌸

26/07/16, ore 21:53

Ehi ciao! Io sono Lark piacere.

Questa storia è bellissima! Mi sono letteralmente commossa, l'amore che Hiroto ha dimostrato nei confronti di Mido è impareggiabile. Mi sono letteralmente uscite le lacrime. Ç_Ç
Storia meravigliosa che ti colpisce al cuore, in senso positivo, davvero ❤️