Cursed Puppet
di Steangine

09/03/14, ore 01:49

ADORO *W*
Giuro, ho rischiato di sbavare. E' da quando gioco a Tekken che li vedo insieme questi due e tu mi hai dato questa soddisfazione :')
Bella oneshot, grande! Tra le preferite, subito <3

Baci, Yukiiiiii
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 01:50 am)

16/08/13, ore 16:29

OK, come ex giocatrice di Tekken, benchè ne possegga ancora quattro o 5 cd, devo dire che la storia mi piace, pure perchè in qualche modo richiama a qualche frammento della storia originale del TEKKEN, insomma Jin e Hwoarang è il mito del tekken, almeno per me, c'è la loro storia, la loro lotta e questa tua storia alla fine chiude il cerchio se vogliamo, perchè passano dall'amicizia all'odio etc..Mi è piaciuta e quasi quasi me la porto tra le preferite, tu sei stata bravissima...spero di trovare il tempo di leggere ancora delle tue storie!
PablitaLambertRatliff

16/06/13, ore 13:38

HOLA! ^_^

Accidenti... ma come ho fatto a non notarla prima questa OS?!?
Misera me... TT_TT
E' veramente stupenda... (tutti gli yaoi, a loro modo, lo sono in effetti) ... ma hai descritto il combattimento e quello che è avvenuto dopo molto bene... con questo modo schietto di esporre i fatti, così diretto e violento, un po' come il pezzo stesso...
Ti devo confessare che non amo particolare Devil Jin (non riesco mai ad usarlo in modo decente quello stupido Demone! XD) ... ma qui me lo fai apprezzare sicuramente di più... e anche il caro Hwoarang (che preferisco decisamente di più benché tutto... u_u) è descritto alla perfezione. Mi piace il suo non volersi arrendere, i suoi continui moti di ribellione. Ispira una violenza unica! *Q*
Che altro posso dire se non che sei stata bravissima?
Ah, sì... una cosa posso dirla... VIVA GLI SPOSIIIIIII! (??????)
Complimentoni... spero che tornerai a scrivere qualche altro Yaoi sul Fandom di Tekken! In questo caso, mi troverai qui ad aspettarti! ;) (mmm... ammetto che suo quasi come una minaccia, ma dettagli! ^^'').
Ci sentiamo presto,
ByeBye

ManuFury! ^_^

27/04/12, ore 01:34

povero Hwoarang!!!!! ç_ç a parte questo hai scritto così bene che mi sono sentita a disagio! veramente coinvolgente! una one-shot da aggiungere alle fic preferite assolutamente! :D ancora complimenti!

05/01/12, ore 10:16

Cioè no no no, dalla prima volta che ho visto Hwoarang e Jin ho pensato 'Okay, questi se la fanno'... da brava slasher quale sono. #lol
E ho trovato questa one shot, che mi ha resa la donna più felice del mondo twt DEVIL JIN, POI! Capperi, povero Hwoarang... che delizia. *-*
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le scene, con quel velo di mistero che comunque le rendeva molto chiare. Eccome se erano chiare. #trollface
Eee, nulla... mi è piaciuta moltissimo, scrivi davvero bene, e ancora una volta VIVA LO YAOI. ♥
complimenti ancora, baci baci! :*

06/09/11, ore 21:18

che dire... no amo molto lo yaoi.. questo è vero, ma mi incuriosiva una storia JinxWhoa... e devo dire che ho fatto bene a leggerla, i miei complimenti è scritta benissimo e mi piace davvero^^

05/10/10, ore 12:58

Capitolo misterioso eppure molto chiaro.
Ho trovato la tua storia stupenda.
Inutile dire che amo il personaggio di Jin Kazama, mentre tutti preferiscono Devil Jin, io resto fedele al VERO Jin... e a chi poteva toccare il personaggio complessato? Ahah.
Non so perché, ma la prima volta che ho visto Hwo mi è stato altamente sul piffero, ancora prima di iniziare ad usare Jin. Destino?!
Eppure adoro la tua storia, specie la parte della moto che è in fiamme, perché mi fa pensare al pezzo del videogioco dove la moto di Hwo illumina Devil, e scusate se è poco u.u. In un primo momento, non ho capito minimamente il perché del pupazzetto con i fili, ma poi tutti, ovviamente, mi è stato più chiaro... anche perché prima ho letto le note a fine storia e poi la storia... sì, non sono normale!
Ma trovo Devil dolce, in un certo senso... ma parla una che non sopporta Hwo, quindi...
Complimenti ancora cara, alla prossima :3.

28/03/10, ore 18:22

la forza dello yaoi trionfa sempre!!!*Contentissima perchè si è fatta il filmino mentale della fic e anche del seguito e poi lo ha pure sognato*ottima fic,parola di Bianca....ehm,volevo dire Lily17

31/08/09, ore 22:26

Allora c'è qualcuno che pensa male come me XD A parte ciò, complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia è per me particolarmente realistica... Brava ^^ Sarò contenta di leggere altre tue fiction ^^ Saluti, Amy P.S.: ti capisco sai... se inizio a correggere i capitoli delle mie ff va a finire che vengono fuori tre o quattro storie diverse XD

20/05/09, ore 22:49

Stupendaaaa w le yaoi si questa coppia

11/05/09, ore 19:32

Massi dai si sa che tanto tutti amano lo yaoi v.v Io ovviamente sono la prima! XD dunque dunque vediamo.. Commento? Bella bella bella e ancora bellaaaa!! Compolimenti scrivi davvero benissimo *-* brava

24/04/09, ore 22:22

Adoro lo yaoi e questa storia mi è piaciuta parecchio, è veramente bella e profonda.