Come Bambi
di Hacimastu91

09/12/19, ore 16:58

Ghish è tornato ma Strawberry non c'è e gli ha lasciato un messaggio stringato di addio. In compenso Ghish invece si è messo a disposizione della squadra Mew Mew e di Ryan. Tra l'altro mi piace molto la scelta di Mina come leader la trovo molto azzeccata, anche più di Strawberry ed è un personaggio che mi è sempre piaciuto e per me andava approfondito. Non mi sorprenderebbe se Strawberry tornasse molto cambiata dall'America e innamorata di nuovo di chissà chi, finendo per lo spezzare i cuori sia di Ghish che di Ryan di nuovo. A questo punto sarebbe interessante vedere Mina diventare la nuova protagonista e vederla attirare le attenzioni sia di Ghish che di Ryan, un nuovo triangolo amoroso per una volta senza Strawberry di mezzo.

10/10/19, ore 13:17

Tutta un'altra svolta di vita per Strawberry quindi che da studentessa poco responsabile, è diventata una studentessa universitaria all'estero, ed è diventata anche cheerleader e ora torna in Giappone, dopo che con Mark era finita già da tempo, perchè si era accorta forse che con Ghish non c'era storia. Spera di ritrovare tutto come prima e porta con sè anche Alex come promemoria della nuova vita che ora conduce. Chissà anche lei come sarà mai accolta dalle sue amiche. Quindi la nuova leader sarebbe Mina, in effetti Strawberry era decisamente poco adatta, sicuramente la leader naturale avrebbe dovuto essere Pam, ma sappiamo quanto ai giapponesi piacere mettere delle leader alquanto improbabili a capo di un gruppo vedi Sailor Moon.