Extra - Deal With The Evil
di S h a d o w h u n t e r _

28/09/18, ore 19:29

Le extra mi fanno impazzire, e la tua è fortissima grazieeee

04/08/16, ore 10:43

GENIALE. GE-NIA-LE ! L'extra di Isabelle e jace era qualcosa che mi mancava, i malec mi hanno riempito sempre il cuore ma effettivamente vedere i lightwood all'opera per Alec è stato come riempire i polmoni !

31/07/16, ore 13:45

Oddio questa l'avevo persa!! Come ho potuto!! E' stato davvero divertente leggere di Jace che racconta a Magnus le avventure di Alec ahahha!!! Passo all'altro extra baci baci

27/07/16, ore 23:46

Non appena sento un po' di nostalgia al pensiero che una delle mie storie preferite si è conclusa ecco che spuntano gli extra. *sorrisone*
Jace e Izzy che spiano Alec e Magnus sono allo stesso tempo carini e super simpatici,per non parlare di quando Izzy tira fuori il telefono..sono scoppiata a ridere come una scema per poi avere paura che venissero scoperti da un momento all'altro(un piccolo grazie a Jace per aver salvato la situazione)... Grazie mille per questi extra che mi sono decisamente piaciuti!

27/07/16, ore 21:48

Oh, finalmente gli extra.
Sono morta dal ridere. Sia per la questione Jace racconta storie, sia per la scena Izzy che si da al fangirlismo.
Insomma, sono state davvero EPICHE.
Mi piace questa idea dei missing moments, quindi aspetto il nuovo capitolo.
A presto.
Milly.

27/07/16, ore 17:10

Non mi sarei mai e dico mai aspettata che Magnus venisse a sapere nei minimi dettagli ciò che era successo la sera della festa. Povero Alec, le ultime briciole della sua dignità sono ormai state gettate al vento ;)
Solo a immaginare la prima volta che Alec ha rivisto Simon con Izzy muoio dalle risate :D
Il secondo extra è veramente stupendo. È una cosa che Jace e Izzy di questa storia avrebbero potuto benissimo fare, spiare la riappacificazione dei Malec intendo.
Ho adorato quando Izzy decide di riprendere la scena per le generazioni future e anche la battuta finale che, ovviamente, ha lasciato Jace giusto un pochino scioccato *-*
Non vedo l'ora di leggere gli altri extra!
A presto,

Vampiretta98

27/07/16, ore 15:28

Aaaaah quanta dolcezza in tutto ciò! scommetto che questi extra saranno splendidamente adorabili *o*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
A presto <3
Roby

26/07/16, ore 17:13

no vabbe , ma che idea superlativa, gli entra, ma wow!!! mi piacciono tantissimo!!!! ne scrivi altri vero??? ^^

ciao LaVAmpy

26/07/16, ore 15:29

in effetti mi sono chiesta anch'io in che modo avessero organizzato tutta quella specie di strategia, ma non è andata male. E la parte del ballo, bè... per quanto , diciamo, meno quei due girozolanvano nei paraggi meglio era, non penso avrebbero resistito alla tentazione di vedere come andava a finire. Strano che non ci fosse anche Cat. Bè, bellissimo, e spero che lo saranno anche i prossimi :-)