Tra carotine e mirtilli
di _doublechocolate_

28/07/16, ore 23:51

Davvero carina, ed è solo l'inizio. Sinceramente sono molto curiosa di vedere in cosa consisterà esattamente la festa in programma per quella sera stessa e di vedere quale sará la reazione di Judy.
La descrizione dei due partners mi è piaciuta molto: infatti soprattutto nella loro quotidianitá, mandandosi reciprocamente frecciatine e sguardi provocatori per avere sempre l'ultima parola su qualsiasi argomento, riescono a far trapelare il loro grande legame, sia dentro che fuori il distretto di polizia. Quindi continua cosí!

Chio

26/07/16, ore 18:15

ciao,
scusami ma di cosa ti preoccupi? Hai iniziato alla stragrande, dico davvero, scrivi benissimo.
Il modo di descrivere i sentimenti e le emozioni dei nostri beniamini è perfetto. È piacevole, semplicemente piacevole . Il tutto dà un giusto spazio per l'imbarazzo, l'ironia e quello scambio di battute tra Nick e Judy così preciso ed emozionante. Insomma ti faccio i miei complimenti. ....Mi ha particolarmente divertito la scena del ricattato di Nick con il semplice gesto del succo di carote, perfettamente nel suono stile e naturalmente l'imbarazzo di Judy è adorabile. Ancora brava, seguirò volentieri i prossimi capitoli.
Un abbraccio,
Chiara