Eterna Estasi Oscura
di Teriel Donovan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/09, ore 21:22

uaaaaaaaaaaaaaaaaaa che forza mello vampy io adoro i vampiri questa è una mello x near vero (che domande ci sono solo loro come personaggi -_-## ndtutti) erm... si vabbe era una domanda retorica comunque stavo dicendo le mello x near non sono esattamente la mia coppia pref. (meglio le mello x matt^^) però non le odio anzi dopo le matt x mello e le L x light le near x mello sono la mia terza coppia preferita continuala prex p.s. x l'apertura dei dialogi non mettere le due "freccette" (o come si chiamano ) perchè a volte cancella un pezzo di dialogo

23/04/09, ore 21:22

uaaaaaaaaaaaaaaaaaa che forza mello vampy io adoro i vampiri questa è una mello x near vero (che domande ci sono solo loro come personaggi -_-## ndtutti) erm... si vabbe era una domanda retorica comunque stavo dicendo le mello x near non sono esattamente la mia coppia pref. (meglio le mello x matt^^) però non le odio anzi dopo le matt x mello e le L x light le near x mello sono la mia terza coppia preferita continuala prex p.s. x l'apertura dei dialogi non mettere le due "freccette" (o come si chiamano ) perchè a volte non cancella un pezzo di dialogo

23/04/09, ore 21:20

Sorellina con questa fiction stai ponendo fine alla mia vita O.O Non resistooooooooooooooooooooooo Mello è così sensuale e Near è talmente... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh aggiorna presto ti pregoooooooooooooooooooooo!!!!! *______________* *sclera*

23/04/09, ore 21:18

Oddio sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa ^O^ grazie per la dedica, non merito tutto questo *O* Il prologo già è fantastico, figuriamoci il resto O.O *sbava copiosamente*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]