The black of your eyes
di Talpina Pensierosa

09/06/09, ore 23:04

Occheccarina!
Si parta dal presupposto che Ecate ama i gatti. Tanto. Molto. Visceralmente. Gatti! *_*
Si parta dal presupposto che quando Ecate vide la Vecchia Gatta e la ragazza fece "mieow!".
Si parta dal presupposto che Ecate vede Sas'ke bambino e va in puccio lover mode.
Si traggano le seguenti conclusioni: la sho tmi piace molto, è diretta, pulita, semplice. E' carino il personaggio di Kineko sviluppato così, anche se mi lascia un pochetto confusa il legame tra Sas'ke e lei. Ma ciò non mi distoglie dal trovarlo coccolo, un po' amaro e sincero.
Bello, bello, bello.

23/04/09, ore 22:38

Innanzitutto grazie mille per la dedica! Mi ha un po' emozionata, e sì, anche lusingata! Ultimamente la mia linea ha seri, serissimi, sererrimi problemi, quindi Messenger mi è pressoché precluso, e per questo mi scuso, giurando che proverò a blandirla e minacciarla... Nel frattempo, tengo le dita incrociate perché mi invii almeno la recensione!
Diciamo subito che mi è sembrato di cogliere qualcosa di nuovo nella storia; non so, qualcosa che forse definirei "maturità", e che prima era presente, sì, ma in misura minore. Dei tratti nello stile e nell'intreccio mi hanno colpita particolarmente, si staccano dalla tua solita produzione e sembrano in qualche modo più cresciuti... Per esempio, la prima parte: è molto ben costruita, delicata, mi è piaciuta particolarmente. Senza contare che la scelta del soggetto è stata davvero particolare: non che io legga poi moltissimo nel fandom, ma mi pare che nessuno prima d'ora abbia parlato dei personaggi che tu hai scelto! ^_^ Molto originale, e per certi versi coraggioso. Anche se non condivido la scelta finale di Kineko... Ecco, l'ho detto! XD Ma Sasuke è Sasuke, si sa che chi lo salva per me non è da salvare...
Nonostante ciò, la storia mi è piaciuta molto! Non ho la minima idea di quel che hanno scritto gli altri, ma questa ha senza dubbio la mia approvazione. Complimenti, e ancora grazieeeeee! >_<
Un bacione, Susi.