Deve amare il calcio!
di _Son Hikaru

15/09/19, ore 01:49

Bella storia, anche se Nelly proprio non la digerisco, ha un carattere che proprio non sopporto ed é davvero pesante e indisponente. Povero Mark, mi chiedo come faccia a sopportare una persona così antipatica.
(Recensione modificata il 15/09/2019 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 15/09/2019 - 01:51 am)

27/07/16, ore 18:18

Rido:")
Io sono coleicheamalanutella ma chiamami semplicemente Sofy.
Epica! È stata fantastica!
Non ho notato errori, e lo trovata piuttosto scorrevole.
Molto carina e simpatica. E poi natsumi... l'avrebbe detto conoscendo il personaggio:")
Una nuova calciatrice (?)! Oltre che amo il nome le hai dato!
Complimenti!
Ottima idea;)
Ora scappo!
Bacione,
Sofy-
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 06:18 pm)

27/07/16, ore 10:51

Ehilá! Ciao io sono Lily Rose Potter ma puoi chiamarmi Lily o Ele o come vuoi (?). Inizio col dire che la one shot è scorrevole sia a livello di grammatica, sia a livello di contenuti. E poi diciamocelo: chi è che non ha mai immaginato questo momento? Quando Mitsuki ha detto calcio sono scoppiata a ridere. E la reazione di Natsumi? EPICA. Anche io lo avrei fatto u.u Adesso scappo che devo andare in spiaggia. Ancora complimenti e scrivi tutto quello che vuoi su inazuma. Io sarò sempre li a recensire.Veramente, sei un genio. E per i filmini mentali...Non preoccuparti. ..tutti ne facciamo. Io per prima. Adesso vado veramente, un bacio. Lily

27/07/16, ore 00:27

NO SENTI, ORA TU MI SPIEGHI PERCHE' NON HAI MAI OSATO SCRIVERE NULLA SU IE, IO DAVVERO NON-
Okok, cerco di calmarmi. Sono Kiwah_ niente commenti sul nome ridicolo, non so con quale sostituirlo but tu puoi chiamarmi Simona, Simo, come vuoi, gn. Lieta di fare la tua conoscenza, aw.
No allora, questo capitolo è fantastico, pls, adorissimo okokokok. Lasciando perdere l'assenza di errori o almeno, io non ho notato alcun errore e il tuo modo di scrivere tanto fluente, ho trovato questa one shot davvero adorabile! Non sei nemmeno caduta nell'OOC come hanno fatto molte persone non specificandone la prensenza, davvero fantastica. Quando ho letto che la pargola della famiglia aveva pronunciato "calcio" mi si sono illuminati gli occhi, pls, forse avrei reagito peggio di Endou, per non parlare dell'ultima scena, azione tipica di una donna irascibile come Natsumi la amo lo stesso però.  In una sola one shot mi hai fatto adorare il tuo modo di scrivere, è davvero un peccato il non averti vista nel fandom, mi piacerebbe tantissimo leggere altre fanfiction scritte da te su IE. Now, I go, non so più che dire, solo che mi è piaciuta tanto tanto, gnaw, spero di rivederti nuovamente qui, mi farebbe un sacco piacere! Ci risentiamoo!