Where have you been?
di Dawn_Scott402

27/07/16, ore 21:50

Hi there!!
Non è vero che questo capitolo è schifoso... Sii più fiduciosa in te stessa!!
Aaaawww... Il loro incontro dopo anni...
*Channy inizia a sbavare*
How cutie?!?
Ti consiglio solo di fare attenzione ai tempi verbali ;)
See Soon!!
Channy

PS
Se in questi giorni aggiornerai e non troverai mie recensioni... Tranquilla, sono solo in "ferie" X'D

27/07/16, ore 20:32

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

27/07/16, ore 19:12

Normalmente non lascio molte recensioni, ma la tua scelta dei personaggi per questa fanfiction mi ha veramente incuriosito, così ci ho dato un'occhiata. (Dakota è un personaggio poco usato, e perciò mi sembrava interessante)
Appena l'ho aperta mi sono trovato un'impaginazione abbastanza scarsa onestamente, però i vari POV mi hanno incuriosito ancora di più, e mi decisi, sebbene non mi attirasse per via dell'impaginazione, di leggere ugualmente.
Premetto questo: io non lascio mai bandierine azzurre o arancioni (eccezion fatta per plagi e/o storie DAVVERO TROPPO disastrose) perché rovinano solo il morale delle persone e, nonostante fossi indeciso di metterti quella azzurra, ti lascio ugualmente quella verde, per la simpatia dell'intro della fiction.
Ti suddivido i punti di forza e quelli di debolezza per farti migliorare, le critiche servono a questo.
Pro: La trama sembra carina (sebbene sia OOC all'ennesima potenza, perché Scott e Dawn non stanno insieme e non sono nemmeno amici. A volerla dire tutta non si tollerano nemmeno.) Il personaggio di Dakota è IC, amante dello shopping e dell'alta moda. Zoey non ha detto molto quì, aspetterò di vederla in seguito. Dawn è anch'ella IC, amante dello yoga, del relax e della natura, senza contare le sue critiche per le scelte orripilanti di Dakota per quanto riguarda i capi d'abbigliamento.
La storia incuriosisce grazie al finale che hai creato, quindi stanne certa che il prossimo capitolo lo leggerò senz'altro.
Contro: Quì sarò un po' più tagliente. La punteggiatura è abbastanza sbavata, inserita qualche volta correttamente e altre volte in modo errato. Dovresti mettere più punti e meno virgole, sostanzialmente.
I verbi... ok. E' stato questo punto che mi ha tentato di metterti la bandierina azzurra. Nel POV di Dawn hai parlato al presente, il che è ok, anzi, scrivere al presente è un pregio che solo pochi hanno (io, purtroppo, non ne sono in grado). Ma nel POV di Dakota hai parlato al passato remoto, e così anche nel POV successivo di Dawn. Scegli un tempo verbale e usa solo quello, altrimenti c'è troppo casino e non si capisce niente.
Ah... poi... ho anche cliccato sulla tua fiction per l'inglese errato nel titolo xD. Si dice "Where have you been?" c'è anche una canzone di Rihanna molto bella con questo titolo. Provvedi a cambiarlo appena puoi.
L'impaginazione è abbastanza povera, metti qualche bel titolo colorato e magari metti in grassetto la scritta "POV Dawn" o chessoio, inventa.
Ovviamente lo dico per gusti personali. Preferisco vedere un bel titolo con un bel carattere di scrittura piuttosto che una fiction piatta, senza nulla di entusiasmante. Infatti, proprio per via di questo, non mi attirava l'idea di incominciare a leggere la fiction.

Tutto questo preambolo per infine dirti questo: provvedi a cambiare gli errori ecc ecc e sono sicuro che il prossimo capitolo verrà bellissimo.
Ovviamente lo leggerò.
Per qualsiasi cosa, connsiglio, chiacchera, discussione... io sono quì.
A presto, un abbraccio.

BL
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 09:40 pm)

27/07/16, ore 14:50

Ciao. Bella ff. Mi piace parecchio. Scommetto che il ragazzo è Scott. Dawn è meravigliosa in quel nuovo outfit. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

27/07/16, ore 14:07

Hi there!!
Un'altra fic con Dawn protagonista!!
*Channy comincia a girare sulla sedia girevole ma poi finisce in terra*
Ehm... Sì. Ci sono. Più o meno...
IO LO SO!!! SO CHE È LUI!!!
Kou: "Lui" chi?
L'innominabile incubo delle fattorie del Canada che ha mangiato i capelli di Courtney!
Sì, dai. Mi piace questo chappy. Hai fatto un paio di errori ma NON sono quelli che ti fanno sclerare quando li leggi per poi fatti sbattere ripetutamente la testa contro il muro...
Che dire di più? Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
See Soon!!
Channy

PS
Per i sopravvissuti alla fine del mondo: non giocate MAI ad "obbligo o verità" con Dakota!!! X'D

27/07/16, ore 13:24

Ehilà!

La storia pare interessante, anche se essendo il primo capitolo non posso esprimere nulla di completo

Che dire, aspetto un aggiornamento!

NoviSpikeATR