You Just Need Some Fun
di lisks_

30/05/18, ore 21:02

Ciao bellissima one-shot, ma secondo me ci dovrebbe essere un sequel (un'altra one-shot) cosìsembra incompleta e poi vorrei sapere la reazione di chanyeol, e magari un lieto fine tra i due...

28/07/16, ore 11:14

La grammatica è ok come il susseguirsi temporale, che non è né troppo lento né troppo veloce.
Luhan e Sehun sono "dolcissimi" con Baekhyun e i sentimenti che provano sono ben esposti.
La trama che ci sta dietro è davvero particolare sarebbe un peccato lasciarla come one shot.

Quindi il mio unico consiglio è di fare un seguito.

27/07/16, ore 18:52

Hahahahahah waaaah eonni~ adoro la tua malataggine e il disagio mentale che colpisce il cervello a notte fonda è una cosa da non discutere, poiché NESSUNO potrebbe dire qualcosa di coerente sull'argomento xD mi sono letta questo masterpiece con Playboy in sottofondo (pervertita che sono a farmi i filmini mentali bene)...ma anyway! Non mi è piaciuta la storia...................... L'HO AMATA!!!! Una perfetta combinazione, non c'è che dire!!! Continua a scrivere così! 사랑해요~;)

27/07/16, ore 18:32

Oookeeey!!! L'avevo già letta l'altra volta, ma in effetti mi chiedevo se nn mancasse qualcosa! Ero leggermente confusa!😅 E ora capisco perché! Dico la verità da baekyeol shipper all'inizio ci sn rimasta un po' male,😥 ma va bene, cioè di solito nn adoro molto le threesome! Ma nn è affatto male! Molto, molto carina, mi piace! Brava!☺️